Top 10 EuroLeague Free Agent | La classifica dei pezzi pregiati del prossimo mercato

Il sito lituano basketnews ha pubblicato la Top 10 dei free agent della prossima estate in EuroLeague. C’è ovviamente spazio anche per i giocatori di Olimpia Milano

5 – Georgios Papagiannis

(Panathinaikos)

Kyle Hines Panathinaikos

Per lui parlano i centimetri, che lo rendono un’unicità nel basket europeo. Centro, classico protettore del ferro, non ha grande continuità, ma in questi ultimi anni il Panathinaikos ha spesso avuto problemi in regia dopo l’addio di Nick Calathes. Ha toccato il top con Pitino in panchina, poi è stato molto altalenante. In NBA è stato un flop, in Europa può fare bene nel giusto contesto.

Scorri in basso per cambiare pagina

7 thoughts on “Top 10 EuroLeague Free Agent | La classifica dei pezzi pregiati del prossimo mercato

  1. spanoulis, lessort e papagiannis sono interessanti, Milutinov io lo do per certo alla virtus, so che don Sergio e’ interessato a lui.

    1. Beh Spanoulis gran giocatore, ma forse andava presso una decina di anni fa…
      Papagiannis?!? Per favore no, ridicolizzato da tutti i nostri lunghi quest’anno! Grande, grosso e ciula…
      Dei 10 Sloukas e Guduric rinnoveranno o lo han già fatto, Henry sarà quasi certamente squalificato, Punter per come se n’è andato difficilmente tornerà secondo me. LeDay avrebbe strada chiusa ad oggi, a meno che uno Voightman non cambi aria, Lessort idem con Hines. Lo lo lascerei dov’è, troppo discontinuo, per Sikma un pensiero lo farei al posto di Thomas.

      Poi chiaramente sarebbe prioritario il rinnovo di Shavon…

  2. se zac si adattasse da tre sarebbe perfetto…..ricordando meneghin mcadoo e barlow………melli davied leday…….

Comments are closed.

Next Post

Maccabi-Olimpia Milano | Sorpresa, a Tel Aviv torna Kevin Pangos

Il playmaker è a disposizione di Ettore Messina per la gara di questa sera a Tel Aviv
Kevin Pangos

Iscriviti