Olimpia Milano-Virtus | Le scelte per il big match, ci sono delle sorprese

Fabio Cavagnera 8

Le scelte dei due coach per il big match di LBA, al via alle ore 18 al Mediolanum Forum

Alle ore 18 si alzerà la palla a due del big match di LBA tra Olimpia Milano e Virtus Bologna, con in palio una fetta importante di primo posto in stagione regolare. Sono arrivate, come di consuetudine, le scelte dei coach su turnover e dubbi. Tra i biancorossi, oltre agli infortunati Pangos, Shields, Hall, Datome e Biligha, coach Ettore Messina ha deciso di escludere Deshaun Thomas e Timothé Luwawu-Cabarrot.

Sorprese anche in casa bolognese: restano fuori Pajola e Teodosic, con Lundberg in campo in regia. Tra i bianconeri fuori anche gli infortunati Ojeleye e Cordinier.

8 thoughts on “Olimpia Milano-Virtus | Le scelte per il big match, ci sono delle sorprese

  1. Lezione di gioco e tifo (Curva di sfigati,andassero a vedere la Saima)

  2. Per il momento altro che io ci credo … certo che giocare peggio di così potrebbe essere difficile nel secondo tempo ..

  3. Percentuale da 3 da minibasket, merito anche della difesa Virtus. Di contro, Bologna con percentuale stratosferica. Partita persa nonostante i tantissimi tiri liberi tirati.
    Inspiegabile il gioco in attacco così scarso, fermo, intermittente, specie nel 4q. Davvero non capisco questo modo di incepparsi: segna solo Baron.
    È questo il più grande problema di Milano, da risolvere in fretta, più dei rimbalzi dove ci hanno battuto alla grande

  4. Grande mossa lasciare fuori TLC … per far giocare poco Ricci da 3 … che pastore …

  5. Oggi lezione severa che mi fa davvero pensare che sarà dura anche arrivare in finale perché se manca sicurezza, i fantasmi compaiono SEMPRE. Anche contro Brescia, figuriamoci con Sassari o Tortona.
    Davvero una bruttissima partita.
    Questo aspetto il coach proprio non sa come risolverlo….

Comments are closed.

Next Post

La Virtus Bologna comanda al Forum: Olimpia Milano KO

Olimpia Milano che trova molte difficoltà offensive contro la Virtus Bologna, che difende aggressiva e chiude l’area, non venendo punita da qualche tripla aperta presa dai ragazzi di coach Ettore Messina. Dall’altra parte, la squadra virtussina ha trovato una grande prestazione al tiro da tre punti (8/15 dopo i primi […]
Olimpia Virtus Ascolti Tv

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: