Alle ore 18 si alzerà la palla a due del big match di LBA tra Olimpia Milano e Virtus Bologna, con in palio una fetta importante di primo posto in stagione regolare. Sono arrivate, come di consuetudine, le scelte dei coach su turnover e dubbi. Tra i biancorossi, oltre agli infortunati Pangos, Shields, Hall, Datome e Biligha, coach Ettore Messina ha deciso di escludere Deshaun Thomas e Timothé Luwawu-Cabarrot.
Sorprese anche in casa bolognese: restano fuori Pajola e Teodosic, con Lundberg in campo in regia. Tra i bianconeri fuori anche gli infortunati Ojeleye e Cordinier.
Lezione di gioco e tifo (Curva di sfigati,andassero a vedere la Saima)
Per il momento altro che io ci credo … certo che giocare peggio di così potrebbe essere difficile nel secondo tempo ..
tiri da tre decisivi
loro tutti noi zero
Bravi …
Percentuale da 3 da minibasket, merito anche della difesa Virtus. Di contro, Bologna con percentuale stratosferica. Partita persa nonostante i tantissimi tiri liberi tirati.
Inspiegabile il gioco in attacco così scarso, fermo, intermittente, specie nel 4q. Davvero non capisco questo modo di incepparsi: segna solo Baron.
È questo il più grande problema di Milano, da risolvere in fretta, più dei rimbalzi dove ci hanno battuto alla grande
Grande mossa lasciare fuori TLC … per far giocare poco Ricci da 3 … che pastore …
Perso pure il fattore campo … che pastore!
Oggi lezione severa che mi fa davvero pensare che sarà dura anche arrivare in finale perché se manca sicurezza, i fantasmi compaiono SEMPRE. Anche contro Brescia, figuriamoci con Sassari o Tortona.
Davvero una bruttissima partita.
Questo aspetto il coach proprio non sa come risolverlo….