Tutti gli infortuni di Olimpia Milano | Da Shields a Hall, la lista completa

Infortuni Olimpia Milano, la lista completa. Dalle motivazioni ai tempi di recupero. Una dannata stagione, da rileggere anche così

Shavon Shields, il secondo colpo è il più duro

20 ottobre, Ettore Messina inizia a comprendere come la stagione possa essere un calvario. Shavon Shields contro il Bayern riporta una lesione tendinea al piede sinistro, lo stesso del City of Cagliari. Rientrerà il 7 marzo, oltre quattro mesi dopo, con Valencia.

Billy Baron, si ferma anche il tiratore

Altro giro altro regalo. Ad una decina di giorni dallo stop di Shields ecco fermarsi Billy Baron. Per il tiratore è lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Sarà ai box dal 3 novembre al 27, dunque per 24 giorni. E la squadra inizia a perdere, e perdere, e perdere.

Stefano Tonut, lo stop nel momento dell’occasione

Dannazione su dannazione. Fermo Baron, può essere il momento di Stefano Tonut, e invece no. E’ il 9 novembre e con la Virtus si registra una lesione muscolare agli adduttori della coscia destra. Resterà ai box per 25 giorni, sino al 4 dicembre.

E tocca a Kevin Pangos, la mazzata

Partita con il Fenerbahce, dopo la mazzata con l’Efes. Kevin Pangos, in un momento molto difficile a livello di prestazioni, esce dal campo con una lesione parziale del legamento crociato posteriore del ginocchio destro. E’ il 24 novembre, rientrerà il 5 marzo con Scafati, poco più di tre mesi di attesa.

Scorri in basso per cambiare pagina 3/5

5 thoughts on “Tutti gli infortuni di Olimpia Milano | Da Shields a Hall, la lista completa

  1. Rivediamoli tutti? Ma anche no, il racconto di una squadra mai nata, una storia triste, commovente……

  2. Gli infortuni sono l’alibi dei perdenti. Non abbiamo un sistema di gioco … che se hai un sistema di gioco gli infortuni pesano il giusto … e fanno parte del gioco … oppure Messina potrebbe tesserare 36 giocatori …

  3. È conclamato: Gaetano ha lanciato il malocchio sull’Olimpia per screditare Messina.

  4. Messi cosi, senza considerare la lunghezza del roster e un paragone con squadre comparabili ha pochissimo senso

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano-Virtus, Billy Baron bestia nera dei bianconeri

Billy Baron mai sotto i 12 punti segnati contro la Virtus Bologna. Domani il grande big match in diretta in chiaro su NOVE

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading