Nel giorno del rientro di Kevin Pangos, e Tommaso Baldasso, l’Olimpia Milano è col fiato sospeso per Shabazz Napier.
Distorsione alla caviglia destra per Shabazz Napier: non rintrerà nel secondo tempo #insieme
— Olimpia Milano (@OlimpiaMI1936) March 5, 2023
Il play di Olimpia Milano, a poco più di tre minuti dalla fine del secondo quarto, va a sbattere in difesa su un blocco del lungo di Scafati Kruize Pinkins. Finito a terra, Napier si è rialzato toccandosi però la caviglia destra. A gioco fermo ha lasciato quindi il campo.
La gara di Shabazz Napier è quindi terminata dopo poco più di 17’. Il giocatore non farà più rientro in campo.
Su Eleven la voce di Matteo Gandini riporta questo: «ci dicono non sempre nulla di particolarmente grave. Si tratta di scavigliata, resterà fuori per il resto della gara a scopo precauzionale».

Ma mandateli a Lourdes, non è possibile una sfiga così !!!
Vabbè dai, sono tornati pangos e baldasso.. e poi tornerà shields.. grave perdita, ma non gravissima.. riposera’ una decina di giorni e sarà pronto x il rush finale di eurolega.. ci serve un 9-0