Olimpia Milano-Scafati, palla a due alle 16.30 | Il momento di riabbracciare Pangos e Baldasso

Palla a due alle ore 16.30 per Olimpia Milano-Scafati, ritorna il campionato con la ventesima giornata. Arbitrano Attard, Nicolini e Patti

Palla a due alle ore 16.30 per Olimpia Milano-Scafati, ritorna il campionato con la ventesima giornata. Arbitrano Beniamino Manuel Attard, Alessandro Nicolini, Simone Patti.

Dove vederla in tv

Gara in diretta streaming su Eleven e Dazn.

I roster

[table “36” not found /]

Olimpia Milano che ritrova Pangos e Baldasso, anche se con minutaggio controllato. Out sempre Shields, Hall, Datome e Biligha. In casa Scafati esordio in panchina per Pino Sacripanti, annunciato durante la pausa dopo le dimissioni di Attilio Caja.

Scafati-Olimpia Milano, i precedenti (da legabasket)

In totale sono 5 i precedenti tra Milano e Scafati, quattro dei quali risalgono alle stagioni 2006/07 e 2007/08. I campani hanno battuto i meneghini solo in un’occasione, nella gara di ritorno della stagione 2006/07. Nella sfida di andata, l’Olimpia ha conquistato il match del PalaBarbuto giocato nella 2ª giornata (giocata il 9 ottobre) per 66-75, trascinata dai 16 punti di Brandon Davies e i 13 di Melli. Ettore Messina e Stefano Sacripanti si sono affrontati in 18 occasioni, 15 delle quali vinte dal coach dell’EA7 Emporio Armani.

La connection (da olimpiamilano.com)

L’unico ex presente in una delle due squadre è Gigi Datome. Nella stagione 2006/07 venne prestato da Siena a Scafati e giocò 14 gare di campionato. La stagione seguente, la trascorse a Scafati per intero con 32 presenze, con 9.1 punti di media.

Next Post

Olimpia, sarà una Pasqua al Forum: in campo contro Repesa

La Legabasket ha annunciato il calendario della 25.a giornata e l'EA7 sarà in campo nella giornata festiva

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading