Sandro Gamba: Guglielmo Caruso può benissimo essere un obiettivo di mercato

Alessandro Maggi 4

Sandro Gamba, come ogni martedì, su Repubblica-Milano: «Buone notizie dalla Nazionale anche per il futuro dell’Olimpia»

Sandro Gamba, come ogni martedì, pubblica su Repubblica-Milano il suo “Tiro Libero”. Il titolo: «Buone notizie dalla Nazionale anche per il futuro dell’Olimpia».

Ecco un passaggio: «Abbiamo negli occhi l’exploit di Guglielmo Caruso, i suoi 19 punti e 7 rimbalzi contro i rivali iberici, la sua presenza. Già quest’anno, in casa Armani, si sono spese parole di grande apprezzamento per questo lungo emergente, che può benissimo essere un obiettivo di mercato. C’è la scuola Varese a garantire per lui, un posto dove si cresce bene anche con l’attuale gestione, dove i ragazzi sono ben allenati e curati. Non so se il ragazzo abbia già la consistenza, la continuità, l’atletismo e la tecnica per essere un giocatore da Eurolega. Pronto. Però il materiale c’è».

E un consiglio: «I buoni giocatori che verranno ci sono già. Bisogna andare a cercarli, formarli, provarli, investire. E una squadra come l’Olimpia deve saper prevedere il futuro».

4 thoughts on “Sandro Gamba: Guglielmo Caruso può benissimo essere un obiettivo di mercato

  1. Caruso merita una grande squadra, a bologna avrebbe più spazio ma a milano avrebbe come maestro Melli.

    1. A cosa serve avere un maestro se poi non gioca?

  2. io penso che le offerte ci saranno da ambedue le squadre, starà lui a scegliere e fare un contratto che lo tuteli con un minutaggio garantito.

    1. Nessuno delle due gli può garantire il minutaggio, deve essere lui a percepire quale allenatore è più adatto a valorizzare un giovane italiano.tra Scariolo e Messina e, a mio giudizio, sicuramente non è il secondo come ampiamente dimostrato in questi anni.

Comments are closed.

Next Post

Guglielmo Caruso-Olimpia Milano, è intrigo per La Prealpina. E i compagni scherzano

Guglielmo Caruso-Olimpia Milano. La suggestione che portiamo avanti da tempo su ROM trova nuovi sviluppi. Dopo Sandro Gamba, la Prealpina
Caruso Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: