Gigi Datome: Qui per aiutare la squadra ad avere un’altra faccia

Alessandro Maggi 1

Ritorno in campo anche in EuroLeague per Gigi Datome. Il capitano azzurro, rientrato in campionato con Varese, manca dal 3 novembre

Ritorno in campo anche in EuroLeague per Gigi Datome. Il capitano azzurro, rientrato in campionato con Tortona, manca nella massima competizione europea dal 3 novembre, e ha giocato solo due gare.

Queste le sue parole a Sky Sport: «Dispiace sempre non giocare, però non ho la presunzione di dire che con me le cose sarebbero cambiate più di tanto. Adesso ognuno di noi deve concentrarsi su quello che può fare, io su quello che posso dare quando chiamato in campo».

Vivere un giorno alla volta: «Ognuno nel suo piccolo deve fare il suo, abbiamo la possibilità di cambiare la faccia a tante partite, prendendo un giorno alla volta, un allenamento alla volta, una partita alla volta».

«Sicuramente abbiamo avuto delle difficoltà, banalmente ci è mancata un po’ di costanza nel rendimento. Cerchiamo questo, ecco perchè parlo di allenamenti, per non avere pause».

E si torna in campo anche in EuroLeague: «Ho sentito emozione anche in campionato, è stato bello perchè mi mancava giocare, mi mancava stare bene. Nel mio piccolo cercherò di dare una mano e aiutare la squadra ad avere un’altra faccia».

One thought on “Gigi Datome: Qui per aiutare la squadra ad avere un’altra faccia

  1. beh in Eurolega la costanza di rendimento mi pare che ci sia stata eccome…

Comments are closed.

Next Post

Pippo Ricci: E' un crocevia. Una gara da vivere o morire. Noi ci crediamo ancora

Pippo Ricci, reduce da alcune buone prestazioni per lui in EuroLeague, lancia la sfida di questa sera con l’Asvel dai microfoni di Sky Sport
Pippo Ricci

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: