Messina: Un buon passo avanti, speriamo di confermarlo giovedì

Le parole del coach biancorosso in sala stampa, dopo la netta vittoria in LBA del PalaSerradimigni

Così Ettore Messina ha commentato la netta vittoria del PalaSerradimigni: “Per noi una vittoria molto importante. Una partita di buon livello sia in difesa che in attacco, con prestazioni individuali molto convincenti. Non è mai facile venire qui e giocare contro la Dinamo, come aveva dimostrato contro il Paok, soprattutto con i nostri problemi in coppa. Sapevamo di dover giocare una partita di livello, l’abbiamo fatta. Interpretata partita con attenzione, una vittoria che ci conforta e ci spinge a lavorare ancora di più”.

In campo i titolari per tanto tempo: “Devono imparare a trovarsi. Inutile continuare a pensare che i nostri tre esterni titolari non ci sono, gli altri sono più che validi giocatori, bisogna invertire la tendenza. Oggi, tra l’altro, Cabarrot ha fatto una partita significativa. Dobbiamo avere anche il tempo di fare quello che non potuto fare a settembre e poi per gli infortuni. Più che chiedere una risposta ai giocatori, che ci mettono un impegno totale, mi ha fatto piacere vederli giocare con convinzione e fiducia. È la cosa più importante. Non si devono deprimere, bisogna andare avanti. Oggi buon passo avanti, speriamo di confermarlo anche giovedì in coppa”.

One thought on “Messina: Un buon passo avanti, speriamo di confermarlo giovedì

  1. Se TLC si conferma magari in EL si potrebbe pensare di tanto in tanto a Shields da 2 e lui da 3 … Davies conferma di trovarsi a suo agio se servito in movimento e quel tiro dalla media è da cavalcare ..

Comments are closed.

Next Post

Sassari-Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Luwawu-Cabarrot l'MVP di una serata con tanti biancorossi protagonisti di una nettissima vittoria

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: