Il Baskonia asfalta Girona, in evidenza l’ex Cremona Daulton Hommes

Il Baskonia, prossimo avversario di Olimpia Milano in EuroLeague, ha vinto agevolmente contro il Girona nella nona giornata di ACB

Il Baskonia, prossimo avversario di Olimpia Milano in EuroLeague, ha vinto agevolmente contro il Girona nella nona giornata di ACB. Record 6-3 nel campionato guidato dal Tenerife.

Questo il recap di Marta Bollini per Sportando:

Il Baskonia demolisce Girona e resta nella parte alta della classifica. Partita con poco da dire: da una parte i baschi con voglia di rifarsi dopo la sconfitta della settimana passata e dall’altra i catalani mai in partita. All’intervallo il punteggio recita 55-23 e incontro chiuso ante tempo. Nella ripresa cambia poco con una squadra in controllo e una in affanno che vale +27 finale. MVP Hommes con 21 punti e 22 di valutazione.

Contro Marc Gasol, dunque, ottima prestazione dell’ex Cremona Daulton Hommes, mentre è rientrato Steven Enoch, centro fermo da inizio ottobre, ma che aveva già raccolto 9’ con il Barcellona in EuroLeague. Joan Penarroya non ha convocato Vanja Marinkovic, non utilizzati Sedekerskis e Matt Costello.

Next Post

"EuroLeague, presto potrebbe non avere più senso". L'editoriale del Corriere dello Sport

Andrea Barocci firma sul Corriere dello Sport un interessante editoriale dal titolo: «Il basket si sta facendo del male»
Infortunio Kevin Pangos

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: