La Gazzetta titola: Pangos stop per sei settimane. Milano non torna sul mercato

La Gazzetta dello Sport titola a pagina 41: «Pangos stop per sei settimane. Milano non torna sul mercato»

La Gazzetta dello Sport titola a pagina 41: «Pangos stop per sei settimane. Milano non torna sul mercato».

Così leggiamo sulla rosea: «L’Olimpia non cercherà un sostituto sul mercato e punterà su Naz Mitrou-Long dando più spazio a Tommaso Baldasso e, com’è successo spesso anche in questa stagione, impiegando la guardia Devon Hall come play».

10 thoughts on “La Gazzetta titola: Pangos stop per sei settimane. Milano non torna sul mercato

  1. Hall da Play è un suicidio. Adesso è ufficiale: 18 esimo posto in euroleague e fuori dai playoff in Lba.

  2. Messina ha mollato sull’Eurolega. Se si vuole provare a rimontare sul mercato di deve tornare per un play (indipendentemente dall’infortunio di Pangos) e per un centro visto che lascia fuori Davies in partite decisive (ovvio che chiede di essere ceduto). D’altronde l’ha dichiarato che situazione in EL è compromessa. Questa tra tutte e’ la cosa che da più fastidio …mollare a novembre a differenza della maggioranza dei tifosi.
    Oggi siamo 18esimi e li rimarremo.
    LBA altra storia, ci qualificheremo ai play-off per quarti o quinti ma a Giugno i vari Pangos/Shields/Datome saranno rientrati e riposati quindi si può pure vincere.
    Ma anche se così fosse la stagione rimarrebbe altamente negativa e le conseguenze si dovranno tirare.

    1. Fa piacere avere nel gruppo un veggente che ha le idee definitive e granitiche su come finirà. Io aspetto ancora un po’ per vedere come va, anche se sono d’accordo che la situazione è molto difficile.

      Credo che i tifosi dovrebbero in questa situazione fare alcune cose:
      1) tenere i nervi saldi, in fondo non ci hanno messo i soldi e forse neanche un abbonamento
      2) stare vicino alla squadra incitandola e pretendendo impegno fino alla morte
      3) sfogarsi pure sul blog, tanto non lo legge nessuno a parte 4 gatti, ma con un po di rispetto (non parlo di te)

    2. @Doc63 Comprendo i tuoi corretti dubbi, ma io credo che comunque lo staff si stia prendendo un pò di tempo per cercare di capire se sul mercato odierno ci sia un giocatore esperto che possa supplire nel ruolo di play senza necessariamente essere un’acclamata superstar. Del resto l’azienda Armani (e di conseguenza la società sportiva) non investono certo 30/35 milioni di euro per una stagione di Eurolega per poi sostanzialmente “ritirarsi” a Novembre, devono giocoforza mantenere un alto livello se vogliono che gli incassi delle restanti partite di RS (12 credo) al Forum forniscano un risultato economicamente accettabile. In questo momento la società mantiene secondo me volutamente un profilo basso, ma sono convinto che non lascerranno nulla d’intentato per cercare di arrivare ai Play-off EL e in finale LBA.

  3. Credo che le opinioni dell’amico Iellini rappresentino la sintesi perfetta quello che dovrebbe essere l’atteggiamento che tutti i sostenitori dovrebbero tenere in questo momento.
    Pure gli interventi dell’amico Doc e del signor Skip meritano però’ altrettanta considerazione per i lucidi contenuti espressi pur in un momento di profonda delusione.
    Io resto sempre sulle posizioni espresse più volte:
    A) il tempo non e’ scaduto
    B)i consuntivi ed i processi si faranno a fine stagione.
    Viviamo del quotidiano con la massima umiltà e passo dopo passo si potrebbe rivedere un barlume di luce in fondo al tunnel molto presto.
    Quanto alle dichiarazioni sconclusionate di “THE JACKAL”,ovvero l’uomo dei 4 nick,sono oramai un compendio di saggezza di cui questo sito non può oramai fare a meno.

    1. Hai la memoria corta: quando hai scritto per la prima volta per un pò di tempo ti hanno scambiato per quello che tu ora definisci “The Jackal” eppure sai bene che non era così e ora agli stessi ci lecchi il culo.

  4. Baron ha fatto molto bene il vice Pangos allo Zenit. Non è da escludere che possa farlo anche ora. Se poi non c’è nessuno per cui ne vale la pena inutile prendere qualcuno tanto per fare. I nomi grossi al momento hanno contratti in NBA e non si muovono, giustamente.

Comments are closed.

Next Post

Treviso-Olimpia Milano, palla a due alle ore 17 | La prima di Tlc, si rivedrà Baron?

Palla a due alle ore 17.00 per Treviso-Olimpia Milano, ottava giornata di Serie A. Arbitrano Rossi, Bongiorno, Capotorto
Treviso Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: