Deshaun Thomas: Se condividiamo la palla riusciamo a fare la differenza

Primo tempo incoraggiante per Deshaun Thomas a Treviso: per lui 9 punti in 7’ per un 8 di valutazione. Ecco le sue parole a Eleven

Primo tempo incoraggiante per Deshaun Thomas a Treviso: per lui 9 punti in 7’ per un 8 di valutazione. Ecco le sue parole a Eleven.

«Abbiamo preso qualche rimbalzo, qualche buona giocata in attacco. Se ci condividiamo la palla, e facciamo canestro, riusciamo a fare la differenza».

3 thoughts on “Deshaun Thomas: Se condividiamo la palla riusciamo a fare la differenza

  1. E grazie al c….., poteva aggiungere: se difendiamo bene etc etc, vinciamo da qui alla fine; caro Thomas, ma chi ti ha mai visto (competitivo) in EL finora???

  2. Thomas sembra quel saggio che insegna come vincere a tennis. Bisogna tirare forte negli angoli senza sbagliare. Dirlo è facile.

Comments are closed.

Next Post

Ottimi segnali da Davies e Baron: l'Olimpia vince a Treviso

Vittoria arrivata contro Treviso, ma alcune perplessità restano: la capacità di mantenere alta l’attenzione per tanti minuti consecutivi continua a latitare. Il +16 di inizio quarto è stato quasi del tutto sciupato nel corso del match, per poi ritrovare un bel vantaggio nell’ultimo quarto. Sia chiaro, l’Olimpia ha avuto in […]
Davide Alviti

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: