“E’ dura, dobbiamo uscirne”: Devon Hall sul momento Olimpia Milano

Devon Hall protagonista di “Tiro Libero”, la rubrica di Luca Chiabotti su Repubblica-Milano. Riportiamo queste due dichiarazioni

Devon Hall protagonista di “Tiro Libero”, la rubrica di Luca Chiabotti su Repubblica-Milano. Riportiamo queste due dichiarazioni.

«È dura e dobbiamo uscire da questo momento difficile della stagione europea, scoprire come migliorare per tornare al nostro livello. E per riuscirci, le cose importanti sono come ti prepari e competere ogni giorno».

«Ovviamente in Eurolega non stiamo facendo bene e non siamo soddisfatti ma è soltanto l’inizio e vogliamo cambiare la nostra stagione. Non mi piace mettere l’Olimpia in una graduatoria finale, dobbiamo migliorare ma ho grande fede in questo gruppo, ognuno ha notevoli aspettative nei confronti degli altri».

L’ala biancorossa analizza anche il suo momento, i ruoli in grado di coprire, le difficoltà della stagione e la sua vita a Milano.

Next Post

Repubblica-Milano titola: Per l’Armani doppia Eurolega contro il tabù Forum

La Repubblica-Milano oggi in edicola titola a pagina 1: «Per l’Armani doppia Eurolega contro il tabù Forum
Ettore Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: