La Repubblica-Milano titola: “Le risposte che aspetta Messina”. Analisi su Pangos

La Repubblica-Milano titola a pagina 11: «Le risposte che aspetta Messina». Massimo Pisa analizza Kevin Pangos

La Repubblica-Milano titola a pagina 11: «Le risposte che aspetta Messina». Nel suo articolo, Massimo Pisa regala un’interessante lettura sul momento di Kevin Pangos.

«provare a caricarsi i compagni sulle spalle è stata una reazione umana e sbagliata, mentre la versione migliore finora mostrata in maglia Olimpia è stata quella degli 11 assist nella sera del colpaccio a Monaco. Prima tornerà costruttore di gioco, limitando la propria balistica a qualche incisione chirurgica, e prima la banda Messina tornerà ad avere un attacco credibile, e non quello sempre più sfiatato e soggiogabile delle ultime settimane».

One thought on “La Repubblica-Milano titola: “Le risposte che aspetta Messina”. Analisi su Pangos

  1. Pangos è il play, quindi non deve mettersi in proprio (beccando anche sonore stoppare…) ma deve sfornare palloni ai compagni da mettere a canestro, ai datome e baron per tiri aperti dall arco, ai davies e Thomas nel pitturato per appoggi a canestro. Come faceva il vero chacho. Quando succederà questo, allora non c’è ne sarà più per nessuno. Io sono convinto che Messina sia in grado di dare e organizzare questo gioco sulla carta, tocca ai giocatori mettere in pratica. Ovviamente.

Comments are closed.

Next Post

RadioRealOlimpia: Non c'è niente sul mercato che valga uno sforzo

Nel corso di RadioRealOlimpia, in diretta lunedì alle ore 18 su Radio Basket 108, si è parlato anche di mercato
Ettore Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: