Liveblog - LIVE Bayern vs Olimpia Milano | La diretta testuale di ROM

Palla a due alle ore 20.30 per Bayern-Olimpia Milano, quarto round di EuroLeague. Si gioca ad Audi Dome, arbitrano Perez, Rocha, Kardum

Palla a due alle ore 20.30 per Bayern-Olimpia Milano, quarto round di EuroLeague. Si gioca ad Audi Dome, arbitrano Miguel Angel Perez (Spagna), Fernando Rocha (Portogallo), Luka Kardum (Croazia).

    16 thoughts on “Liveblog - LIVE Bayern vs Olimpia Milano | La diretta testuale di ROM

    1. Eleven si vede abbastanza bene. Pensavo peggio. Faccio gli scongiuri per Schields appena rientrato in panchina zoppicando.

    2. Independentemente dal risultato finale : Trinchieri sempre meglio di Messina

      1. Non sono d’accordo perché i giudizi si danno a fine partita, e perché il Bayern non ha cambiato quanto l’Olimpia e ha fornito meno giocatori alle nazionali per cui ha fatto una preparazione estiva decente. A noi serve pazienza. Quanto a sfighe siamo a pari, Shields e Hunter fuori per infortunio.

        1. Il Bayern non avrà cambiato tanto, ma basta leggere i due roster, al netto degli infortuni, per capire il divario che c’è tra noi e i tedeschi.

    3. Ripeto,non da ed in questa partita,che OVVIAMENTE spero di vincere ma Trinchieri é un allenatore migliore di Messina ed ha vinto meno solo perché ha allenato squadre meno forti !

    4. Ora che Pieraccioni è invecchiato e ingrassato, Trinchieri lo ricorda tanto. Dispiace che una persona che pretende tanto dagli altri in campo non riesca a disciplinare sè stesso per restare in una forma decentemente accettabile.

      -6 alla pausa, si stava mettendo peggio per cui va bene. Speriamo che al ritorno in campo ci diano qualche notizia confortante su Shavon (e anche su Hunter).

      Eleven funziona bene. Esitavo ad abbonarmi perché ero scettico, ma non potevo stare senza Olimpia dal vivo e funziona. Manca un po’ il commento a due voci, che intrattiene di più e simula un pò di contraddittorio, però la partita si vede e quello è l’importante.

      1. Trinchieri non sta partecipando ad un concorso di bellezza, ma di mestiere fa il coach. Non sarà bello esteticamente da vedere (per allenare bisogna essere fighi?), certamente non è maleducato come il nostro.

    5. Messina nell’intervista all’intervallo è sembrato pessimista su Shavon. Che sfiga questo ragazzo. Si era appena rimesso. Speriamo non sia niente di grave dai. Dal replay non sembrava una scavigliata brutta.

    6. Sarà decisivo il terzo quarto,punto a punto poi la vinciamo noi.
      Squadre di Trinka sempre molto indigeste per noi pur se sulla carta tecnicamente inferiori.
      Ci sentiamo a fine partita,60% Olimpia,40% Bayern

    7. @lupellison = grazie per la info ma arrivano notizie sempre divergenti sul buon funzionamento di Eleven,boh??

      @palmasco= ancora mi commenti?? Ripeto,non esisti x me,evita ! Commenta gli altri più educati e competenti utenti,grazie

      1. Su Eleven penso che le notizie divergenti dipendano anche dalle connessioni personali. A me Eleven funziona come Eurosport player, per cui sono soddisfatto. Melli è stanco ma è tornato. Ora vediamo il finale.

    8. Grande vittoria per un pelo. Trinchieri avrebbe meritato la vittoria egualmenta ma questa Olimpia c’è e combatte.Melli è tornato e Tonut difende bene.

      Poi abbiamo il cecchino Baron. Fantastico e freddissimo.

      Per dare una dimensione della consistenza di questa squadra in trasferta vedo che la Virtus ha perso di 28 col Partizan, campo da cui noi siamo usciti vincitori due giorni fa.

    9. L’infortunio a Shields non ci voleva proprio, speriamo sia di lieve entità e che Shavon torni presto in campo. Bellissima partita difficile e ben giocata da entrambe le parti, l’abbiamo portata a casa noi, ma sarebbe potuta finire diversamente, episodi. Questa è la bellezza del basket.

    Comments are closed.

    Next Post

    Olimpia Milano, brutte notizie da Monaco: infortunio per Shavon Shields

    Apprensione in casa Olimpia Milano. Nel primo quarto del match dell'Audi Dome con il Bayern Monaco infortunio Shavon Shields
    Infortunio Shavon Shields Monaco

    Iscriviti

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: