Impazza “The Block” sui social del Bayern Monaco, e il club tedesco la prende sul ridere: «Mentiremmo se dicessimo che siamo fan di questa foto…».
Well, we'd lie if we say we were as big fans of that picture as you guys are… but we can see the appeal that picture must have for you guys. Well played! 🤝 #BAYEA7
— FC Bayern Basketball (@FCBBasketball) October 20, 2022
Simpatico scambio social tra la nostra redazione il Bayern Monaco, che ieri sera “trollava” riproponendo due schiacciate di Lucic e Zipser contro Olimpia Milano, risalenti ai playoff del 2021.
Immediata la risposta di ROM, che mostra il momento della stoppata iconica di Kyle Hine su Baldwin nella decisiva gara-5 del Forum d’Assago.
Questo il commento del Bayern: «Beh, mentiremmo se dicessimo che siamo grandi fan di quell’immagine come voi ragazzi… ma possiamo comprendere il fascino che quell’immagine deve avere per voi ragazzi. Ben fatto!».
Ma l’Olimpia ha avuto il garbo di rispolverare The Block solo in risposta alla provocazione del Bayern che ha proposto trollando le schiacciate contro di noi. Un atteggiamento tipico da Virtus Bo. Suggerisco un gemellaggio, perché il fairplay è lo stesso.
Sono sfottó ironici che tra club, per la loro rivalità, ci possono stare e risultano pure simpatici. Sempre meglio degli insulti di qualche utente perdipiù appartenenti alla medesima squadra.
L’ho trovato un siparietto divertente senza malizia da ambo le parti.
Ci sta e si può stare al gioco, complimenti alla redazione di ROM e a quella del Bayern.
Il modo cambia e scopro dei tedeschi ironici più di molti tifosi italiani