Il Bayern sportivo con The Wall: Non siamo dei fan di quella foto, ma…

Impazza “The Block” sui social del Bayern, e il club tedesco la prende sul ridere: «Mentiremmo se dicessimo che siamo fan di questa foto…»

Impazza “The Block” sui social del Bayern Monaco, e il club tedesco la prende sul ridere: «Mentiremmo se dicessimo che siamo fan di questa foto…».

Simpatico scambio social tra la nostra redazione il Bayern Monaco, che ieri sera “trollava” riproponendo due schiacciate di Lucic e Zipser contro Olimpia Milano, risalenti ai playoff del 2021.

Immediata la risposta di ROM, che mostra il momento della stoppata iconica di Kyle Hine su Baldwin nella decisiva gara-5 del Forum d’Assago.

Questo il commento del Bayern: «Beh, mentiremmo se dicessimo che siamo grandi fan di quell’immagine come voi ragazzi… ma possiamo comprendere il fascino che quell’immagine deve avere per voi ragazzi. Ben fatto!».

3 thoughts on “Il Bayern sportivo con The Wall: Non siamo dei fan di quella foto, ma…

  1. Ma l’Olimpia ha avuto il garbo di rispolverare The Block solo in risposta alla provocazione del Bayern che ha proposto trollando le schiacciate contro di noi. Un atteggiamento tipico da Virtus Bo. Suggerisco un gemellaggio, perché il fairplay è lo stesso.

    1. Sono sfottó ironici che tra club, per la loro rivalità, ci possono stare e risultano pure simpatici. Sempre meglio degli insulti di qualche utente perdipiù appartenenti alla medesima squadra.

  2. L’ho trovato un siparietto divertente senza malizia da ambo le parti.
    Ci sta e si può stare al gioco, complimenti alla redazione di ROM e a quella del Bayern.

    Il modo cambia e scopro dei tedeschi ironici più di molti tifosi italiani

Comments are closed.

Next Post

Il pronostico di Malcolm Delaney: Olimpia Milano alle Final Four con...

Il pronostico di Malcolm Delaney su Twitter. Per l'ex Olimpia Milano ecco le quattro partecipanti alle prossime Final Four
pronostico Malcolm Delaney

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: