Bayern-Olimpia Milano | Palla a due alle ore 20.30. Vincere la battaglia a rimbalzo

Palla a due alle ore 20.30 per Bayern-Olimpia Milano, quarto round di EuroLeague. Si gioca ad Audi Dome

Palla a due alle ore 20.30 per Bayern-Olimpia Milano, quarto round di EuroLeague. Si gioca ad Audi Dome, arbitrano Miguel Angel Perez (Spagna), Fernando Rocha (Portogallo), Luka Kardum (Croazia).

Bayern-Olimpia Milano, 5 domande 5

Bayern-Olimpia Milano, Come vederla in tv

Diretta su Sky Sport Uno con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Diretta streaming su Eleven con la telecronaca di Mirko Fusi.

Il Bayern trolla

I roster

BayernRuoloOlimpia Milano
Walden, Jaramaz, WinstonPGPangos, Hall
Weiler-Babb, ObstGBaron, Tonut
Lucic, GeorgeSFShields, Thomas
Rubit, Zipser, WimbergPFMelli, Voigtmann, Ricci
Gillespie, HunterCDavies, Hines, Biligha
Andrea TrinchieriCOACHEttore Messina

La partita

Eterna sfida che si ripropone dopo gli storici playoff del 2021. Gara importantissima per i padroni di casa, record 0-3, mentre per Milano conterà molto l’aspetto mentale dopo la bella vittoria di Belgrado con il Partizan.

Ettore Messina pone il focus sull’uno contro uno lungo il perimetro: i tedeschi sono quinti nella lega per triple realizzate, tredicesimi per quelle tentate. Una buona produzione, e una rotazione leggermente più profonda negli sport di play e di guardia, con Stefano Tonut che potrebbe dunque essere un fattore dopo i minuti fugaci, ma proficui, in Serbia.

Sicuramente importante il fattore rimbalzi, in una gara tra due ottime difese (Milano è terza, il Bayern quinto): l’Olimpia ne coglie mediamente 5 in più a partita, ma il dato di quelli offensivi è identico, 8.7. Non concedere seconde opportunità ai tedeschi non sarebbe cosa di secondo piano, attendendosi una gara a basso punteggio.

La connection (da olimpiamilano.com)

Il coach del Bayern, Andrea Trinchieri è milanese e ha allenato all’Olimpia sia a livello giovanile che come assistente in prima squadra. In carriera ha guidato Kyle Hines a Veroli, Nicolò Melli a Bamberg, Deshaun Thomas a Monaco. Thomas è l’unico ex in campo, avendo giocato la stagione scorsa nel Bayern con 346 punti segnati in 36 presenze. Kyle Hines ha giocato insieme a Othello Hunter a Mosca.

3 thoughts on “Bayern-Olimpia Milano | Palla a due alle ore 20.30. Vincere la battaglia a rimbalzo

  1. Ho fatto l’abbonamento annuale a eleven, solo che preferei guardare le partite su smart tv da 46″ invece che sullo schermo da 21″ del pc. Avete idea di come si riesca a scaricare la app di Elevensports su Sony Bravia tv di ultima generazione? Ho provato ad accedere al sito Eleven sul browser internet Sony, ma mi da errore.

    1. Grazie dell’idea. Comunque ora sono riuscito ad accedere ad Elevensports e al mio account dal browser della playstation 4. Pure Eurosport player e youtube li guardo su tv partendo da ps4 e vanno benissimo. Di Eleven non ho l’app ma vado ul sito e faccio partite la diretta da lì.

Comments are closed.

Next Post

Andrea Trinchieri, Messina e l'Olimpia. Dal "fucking fligt" al "Serie vinta 3-1"

Andrea Trinchieri, per l'Olimpia Milano, è sempre un nome che ricorda sfide, qualche polemica, un rapporto non proprio idilliaco con Ettore Messina, ma di fatto un amore mai consumato.
Andrea Trinchieri

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: