Notizia dalla Spagna. Leonardo Okeke sarebbe stato estromesso dagli ultimi test match del CB Prat per motivi extrasportivi.
Firmato da Olimpia Milano con un pluriennale, il giocatore ha un accordo biennale di prestito con lo Joventut Badalona, che al momento lo ha girato alla squadra satellite del CB Prat ma con possibili chance in EuroCup.
Ora la notizia che al momento “congela” la posizione del giocatore in Spagna. Alla base della decisione del club, non ufficiale, la vita notturna di Okeke.
🚨 ❗️ Leonardo Okeke no ha ido convocado a los últimos partidos del CB Prat por motivos extradeportivos.
— Ferran Pursals (@PursalsFerran) October 3, 2022
El jugador italiano ya ha recibido un aviso por su comportamiento nocturno. Si la situación no cambia, se tomarán más medidas.
Se alla base dell’esclusione dai convocati ci fosse veramente la sua vita notturna, Okeke inizia male la sua avventura in Spagna e indirettamente dimostra di non essere un professionista da Olimpia Milano.
L’è giuin: ‘imparera’.
male molto male.
Se parlano di “comportamiento nocturno” c’è poco da dire. Non va bene. Quando i giovani vanno lontano da casa il rischio vita notturna e divertimento è sempre dietro l’angolo, come capita a tanti studenti universitari fuori sede. E Leonardo ha 19 anni. Speriamo che lo staff Olimpia lo supporti da Milano e lo aiuti, riportandolo in carreggiata. Un errore si dovrebbe perdonare a tutti.