Gianni Petrucci: Ettore Messina mio primo e ultimo amore cestistico

Ettore Messina e Gianni Petrucci sono stati ospiti del Festival dello Sport di Trento. Dichiarazione di stima da parte del presidente FIP

Ettore Messina e Gianni Petrucci sono stati ospiti del Festival dello Sport di Trento. Il coach di Olimpia Milano ha spaziato su vari argomenti, ospite speciale della manifestazione. Qui tutte le sue parole.

Ma presente era anche il presidente della FIP Gianni Petrucci, in sala Depero al fianco di Adriano Galliani, altro ospite speciale per raccontare più di 40 anni di carriera tra Milan e, oggi, Monza.

La Gazzetta dello Sport riporta una dichiarazione su Ettore Messina da parte di Gianni Petrucci: «Solo la salvezza dell’anima non dipende dal lui: Ettore Messi­na, mio primo e ultimo amore cestistico, un vincente nello sport e nella vita, per il resto può tutto».

4 thoughts on “Gianni Petrucci: Ettore Messina mio primo e ultimo amore cestistico

  1. Messina è il piu’ grande e vincente allenatore della storia del basket italiano e ci sta che il Presidente della FIP ne riconosca la grandezza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Ettore Messina: Torneo che ci aiuterà a preparare il via di una stagione molto severa

Il coach di Olimpia Milano Ettore Messina lancia così Olimpia Milano vs Maccabi e la presenza al Memorial Pavlos Giannakopoulos
Ettore Messina conferenza stampa

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: