Olimpia Milano vs Sassari | Palla a due alle ore 20.30. Occhio al centro Onuaku

Palla a due alle ore 20.30 per Olimpia Milano vs Sassari, finale del City of Cagliari 2022. Come vederla in tv

Palla a due alle ore 20.30 per Olimpia Milano vs Sassari, finale del City of Cagliari 2022. La squadra di Mario Fioretti cerca la terza affermazione nel torneo.

Olimpia Milano vs Sassari | Dove si gioca e come vederla in tv

Si gioca al Pala Pirastu di Cagliari. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Dinamo Tv, il canale youtube della Dinamo Sassari.

La partita

Dopo il facile successo su Varese l’Olimpia Milano trova una Dinamo reduce dalla bella prova con il Panathinaikos.

79-75 il finale di una gara che i sardi hanno ripreso dal -8, trovando le triple di Onuaku e Bendzius e volando con il recupero e canestro in contropiede di Stefano Gentile.

15 i punti di Dowe, 17+11 per il centro Onuaku, che sarà ben altro cliente nel pitturato per Brandon Davies e Kyle Hines.

Così Piero Bucchi a fine gara: «Partita a due facce, primo tempo difficile, grande cuore nel secondo tempo, abbiamo difeso benissimo, i ragazzi hanno fatto un sforzo enorme, bravi, spero di recuperare qualcuno la settimana prossima per riuscire ad alzare il livello di allenamento, Jack si è fratturato da poco, abbiamo di lavorare insieme per crescere, con Milano sarà durissima, cercheremo di fare un buon allenamento per fare un altro step».

I roster in campo

La Dinamo Sassari è scesa in campo ieri senza il play Gerald Robinson oltre all’ala Jones, a Devecchi e al lungodegente Treier. Aggregati Raspino, Pisano e Piredda. Olimpia Milano sempre priva dei sei nazionali italiani e di Johannes Voigtmann.

Olimpia MilanoRuoloDinamo Sassari
Pangos, Mitrou-LongPGGentile
Hall, BaronGDowe, Kruslin, Chessa
Shields, Alviti, Jankovic, KostrewskiSF
Thomas, WojciechowskiPFBendzius
Davies, Hines, KempCOnuaku, Diop, Gandini
FiorettiCOACHBucchi

One thought on “Olimpia Milano vs Sassari | Palla a due alle ore 20.30. Occhio al centro Onuaku

  1. Belle sgambate estive, troveremo una Dinamo molto combattiva, a favore di pubblico ci terrà a fare bella figura. Olimpia ovviamente tutta da scoprire visto che manca mezza squadra… Ieri con Varese si son viste le potenzialità dei singoli, tutti promossi, ma si affrontava una squadra con molti giovani che difficilmente viaggerà oltre la metà classifica.
    In ogni caso stasera avrò le chiappe al palazzetto per godermi spettacolo senza stress di risultati! Forza Olimpia!
    Faccio carte false per autografo su maglia di Hines! 😀

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Varese | Gli highlights della semifinale del City of Cagliari

L’Olimpia Milano batte la Pallacanestro Varese nella semifinale del City of Cagliari. Riviviamo il match con gli highlights
Olimpia Milano Varese highlights

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: