Top 10 RealOlimpiaMilano | Le più grandi notti dell’era Armani

Alessandro Maggi

Ad un mese dallo Scudetto Milanocentrico, dieci momenti dieci che hanno segnato il regno di Re Giorgio. Buona lettura

1️⃣ – Olimpia Milano-Mens Sana Siena#7 😭

Finale Scudetto – 27 giugno 2014

Per qualche giorno si era creduto nell’esistenza delle maledizioni, delle dannazioni. Quel giorno, quella notte, si cancella tutto.

La tripla del pareggio di Curtis Jerrells, il sorpasso di Melli, il canestro e fallo di Daniel Hackett, l’urlo di Nicolò, il tiro dall’angolo di David Moss.

Il resto sono solo le lacrime di quella che resta, ad oggi, la più grande notte dell’era Armani. Alessandro Gentile, 21 anni, alza la coppa che il padre Nando alzò quando ne aveva 3.

E’ un cerchio che si chiude, è una folle festa. E’ quel giorno che, nessuno di noi, dimenticherà mai.

Fine.

Next Post

Il coach del Cska su Pangos e Voigtmann: Non penso a chi deve uscire

Il macedone Emil Rajkovic, nuovo allenatore del Cska dopo una gavetta tra Astana e Avtodor, ha rilasciato una lunga intervista a matchtv.ru
Olimpia Milano 2022 2023 contratti

Iscriviti