L’addio di Sergio Rodriguez, l’opinione della redazione di ROM: Ha cambiato tutto

L’addio di Sergio Rodriguez ha lasciato il segno in tutto il mondo Olimpia Milano. Ecco il pensiero della nostra reazione

L’addio di Sergio Rodriguez ha lasciato il segno in tutto il mondo Olimpia Milano. Ecco il pensiero della nostra reazione dopo l’editoriale di questa mattina del Guazz.

Fabio Cavagnera

«Ha cambiato il volto e la storia recente dell’Olimpia Milano. Da società e squadra di ottimo livello l’ha portata a società e squadra di eccellente livello europeo, dove tanti giocatori di prima fascia scelgono di venire a giocare. Questo può bastare per definire cosa ha portato il Chacho al club biancorosso, perché quello che ha fatto in campo l’hanno visto tutti. Oltre ad un’umanità non sempre comune nei giocatori di primissima fascia, sempre disponibile a regalare un sorriso, un autografo o un’intervista, anche magari dopo una partita non eccellente o anche persa. Insomma, un fuoriclasse fuori e dentro dal campo. È stato un privilegio poter raccontare così da vicino le tue gesta. Grazie Chacho, ci mancherai!».

Dario Destri

«Ha rivoluzionato una città, è stato il primo tassello di un nuovo corso di rinascita europea. In campo era leader ma soprattutto trascinava e coinvolgeva, pazzesche le sue esultanze a coinvolgere il pubblico, hanno segnato questa stagione. Ha dato tutto e va via dopo aver dato tutto e in un certo senso, per quanto faccia male, è meglio così. Lasciarsi con questa gioia con questo affetto, all’apice di un risultato. Con un abbraccio e la promessa di rivedersi in campo dove ci sarà il giusto tributo di tutto il Forum. Vamos Chacho!».

Kevin Martorano

«Un vero campione dentro e fuori dal campo, è stato l’uomo principale a permettere la rinascita dell’Olimpia Milano in ambito europeo. Con lui, si ha la garanzia di poter competere anche in Europa. È stato il leader della squadra e l’uomo in grado di accendere il Forum con ogni suo gesto. Il suo addio porta una tristezza enorme, ma la gioia di averlo visto giocare con la maglia dell’Olimpia Milano è ancor più grande. Grazie Chacho!».

Alessandro Maggi

2 thoughts on “L’addio di Sergio Rodriguez, l’opinione della redazione di ROM: Ha cambiato tutto

  1. Complimenti per la sintesi .. avete racchiuso in poche righe il pensiero di moltissimi di noi !! 👏👏👏

Comments are closed.

Next Post

Peppe Poeta: Lavorerò con il migliore di tutti. Cercherò di essere una spugna

Peppe Poeta protagonista su Tuttosport. Parte per lui una nuova fase della carriera: prima in Nazionale, poi nello staff di Ettore Messina in Olimpia Milano
Peppe Poeta

Iscriviti