Olimpia Milano in “Campioni 2022”: Il film dello Scudetto numero 29

Alessandro Maggi

Arriva “Campioni 2022”, il kolossal sulla conquista dello scudetto numero 29 da parte dell’Olimpia Milano di Ettore Messina

“Campioni 2022” è il racconto della serie finale, giorno per giorno, attraverso immagini alcune delle quali esclusive, realizzate dietro le quinte, curato da Olimpia Milano Tv.

Si parte dalla vigilia della finale scudetto e si arriva alla cena conclusiva, lo sciogliete le righe più felice che si potesse immaginare. In mezzo ci sono esultanze, entusiasmo, momenti di preoccupazioni e dubbi come sempre succede quando la posta in palio è così alta.

Per concludere con gli abbracci liberatori, la gioia di condividere tutte le emozioni con il popolo biancorosso. In campo, poi ancora nella festa del giorno successivo, la relativa quiete della cena di gruppo che ha concluso finale e stagione. Almeno fino a quando “Jerian is on fire” cantato a squarciagola non ha riportato tutti alle emozioni dello scudetto.

Next Post

Brescia saluta Naz Mitrou-Long. Il giocatore: Per sempre un leone

Nella giornata di ieri la Germani Brescia ha salutato una serie di giocatori, tra cui Naz Mitrou-Long, atteso alla firma con Olimpia Milano
Brescia saluta Naz Mitrou-Long

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: