Punter manca l’ultimo tiro, la Aba Liga è della Stella Rossa nella follia di Belgrado

La Aba Liga è della Stella Rossa. La squadra di Dejan Radonjic vince la decisiva gara-5 con il Partizan e si conferma in EuroLeague

La Aba Liga è della Stella Rossa. La squadra di Dejan Radonjic vince la decisiva gara-5 con il Partizan e si conferma in EuroLeague: 80-77 il finale.

Succede ovviamente di tutto, con gara sospesa nel terzo quarto e pubblico costretto a lasciare l’arena. Alla fine la decidono le triple di Kalinic e Wolters quando si entra nell’ultimo minuto dopo una lunga fuga Partizan. Kevin Punter manca il tiro del pareggio a 4’’.

Per la Stella Rossa di Radonjic sono 15 di Davidovac, 12 di Wolters con 7 assist, 11 di Kalinic con 6 rimbalzi.

Nel Partizan di Obradovic 27 di Kevin Punter, 12 di Avramovic e 11 di Moore.

9 thoughts on “Punter manca l’ultimo tiro, la Aba Liga è della Stella Rossa nella follia di Belgrado

    1. D’Antoni faceva 0-10 e quello decisivo lo metteva. Punter può’ farne anche 27 ma l’ultimo lo sbaglia go or no go to guy. Efes vince perché negli ultimi minuti tira Micic.

  1. Dimenticavo: la nostra federazione è imbarazzante e la Lega disorganizzata, ma almeno le partite finiscono praticamente sempre senza che voli nulla in campo…

      1. Non posso che quotare. Baraldi è un losco figuro e mette le mani avanti per giustificare i tuffatori Teodosic e Hackett (tra gli altri scorretti del Virus Bo. Ops, dimenticando la t ho trovato l’essenza di Basket City).

    1. Per “il tiro al piccione” si sa che ci sono mete più sensibili a questo sport, quali Istambul e Belgrado e magari Atene, ma questo attiene all’indole e alla civiltà di un popolo e comunque a Belgrado vincono per distacco

  2. Un film già visto: “Punter e l’ultimo tiro”, tanto si sa, che, se c’è lui, se lo prende; può entrare, ma, più spesso, esce; però, mo basta! l’argomento ci ha scassato la m…….

  3. L’intera serie di finale è stata uno spettacolo indecoroso per via dell’inciviltà del pubblico, il risultato sportivo passa ampiamente in secondo piano.

  4. Punter veramente un talento straordinario, anche ieri partitone.
    Mi rimangono dubbi sulla possibilità di creare un gioco non basato sugli isolamenti, con lui prima punta.

Comments are closed.

Next Post

Kyle Hines: Se in Olimpia Milano mi vorranno ancora, io ci sto

Kyle Hines si avvicina alle finali scudetto, al via domani, ma parla anche di futuro al Corriere della Sera
Kyle Hines

Iscriviti