La Gazzetta: Contro la Dinamo Sassari tocca a Kaleb Tarczewski?

Quale Olimpia Milano in campo questa sera, dalle ore 19, contro la Dinamo Sassari per gara-1 playoff?

Quale Olimpia Milano in campo questa sera, dalle ore 19, contro la Dinamo Sassari per gara-1 playoff?

Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe trovare posto nei 12 Kaleb Tarczewski, con Ben Bentil dirottato in tribuna visto il recupero di Nicolò Melli.

10 thoughts on “La Gazzetta: Contro la Dinamo Sassari tocca a Kaleb Tarczewski?

  1. Per me i 6 stranieri dovrebbero essere: Hall Shields Hines Rodriguez Tarczewski e Grant

  2. Senza Bentil? Con Melli al rientro? Rischioso, direi. A meno che Ricci non sfoderi una gara super (io lo aspetto sempre).

  3. Mille volte meglio Bentil, che può giocare sia da 4 sia da 5, che Tarcisio, il quale, bene ribadirlo, non è adatto neanche nel suo ruolo naturale, ossia da centro.

  4. Il “problema di Kaleb” è che non sai mai come approccia la partita …. e rischi di trovartelo dopo 10 minuti con 3 falli o comunque mentalmente non in partita … e avviene più spesso questo che il contrario … e finché questo ti capita in una partita di regolar season magari impatta meno che hai tempo per recuperare ma se capita in una partita di play off può diventare un problema non da poco …

  5. Gazzetta, sei fuori strada. Non credo che Ettore, rinunci, alla mano di Beniamino.

  6. Quelli che “ma scusa ma ti permetti di dare torto a Gamba” sono in prima linea nel dare torto a Gamba su Tarczewski. 😀

    1. Essere d’accordo con Sandro Gamba non significa, automaticamente, esserlo sempre.

      1. Se tu sei uno di quelli che dicevano, più o meno, “anche Gamba dice che bisogna vincere per forza, quindi è vero, pensi di saperne più di Gamba”, sì, significa esserlo sempre, è ovviamente implicito. Ma non ricordo se tu eri o meno in quel gruppo quindi non ti sto accusando né voglio accusarti di ipocrisia.

        Non ricordo gli utenti specifici, semplicemente chiunque in passato abbia usato il giochetto di “Se lo dice Gamba taci, altrimenti vuol dire che pensi di saperne di più di un monumento vivente”, e oggi è in disaccordo con lui su Tarczewski, è semplicemente ipocrita.

      2. Quando Gamba dice che bisogna vincere per forza, per me è vero perché condivido il suo pensiero. Questo, però, non significa che sono sempre d’accordo su tutto con lui, anche se ammetto che al 90% sono sempre dalla sua parte. E sul caso in questione, l’utilizzo di Tarcisio, non sono d’accordo con lui, e, fortunatamente, neanche Messina.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Sassari#1 | Quale turnover per Ettore Messina?

Tempo di playoff, tempo di Olimpia Milano vs Sassari gara-1, e allora torna d'attualità il tema turnover. Quali scelte per Ettore Messina?
Ben Bentil

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: