Sabato prenderà il via la semifinale scudetto tra Olimpia Milano e Dinamo Sassari, con gara 1 in programma al Mediolanum Forum alle ore 19. La partita sarà trasmessa su Eurosport 2 e su Discovery, mentre non andrà in onda su RaiSport. La gara, infatti, sarà disponibile in streaming su RaiPlay e non sul canale del digitale terrestre.
L’annuncio è stato dato da Edi Dembinski, telecronista Rai, sui propri profili social: “Per evitare la sovrapposizione con la finale scudetto del rugby, che avrebbe quasi dimezzato la diretta del basket su RaiSport”. Ricordando che lo streaming è gratuito, basta scaricare l’app di RaiPlay.
Pagliacci. I peggiori nemici del basket in Italia sono la Lega e la RAI.
non necessariamente in questo ordine.
Oltre a Petrucci, anche Gandini dovrebbe avere il buon senso di dimettersi, ma so che è impossibile in un era dove le dimissioni non sono contemplate. Speriamo che le voci che lo danno prossimo al Monza siano vere, così ce lo togliamo dalle balle.
Ridicoli. E col canone pagato anticipatamente. Ti piace vincere facile. Possibile che in lega siano così succubi? A questo punto di meritano che venga una super lega europea e che scompaia il campionato nazionale. Non si meritano altro
E vergognoso non diano. Milano sassari su Rai spor sempre la solita pagliaccita