AS: Affare Brandon Davies – Per Olimpia Milano una lunga corte al giocatore

Brandon Davies-Olimpia Milano. L’interesse del club biancorosso era noto da mesi. Così leggiamo sull’edizione online di As

Brandon Davies-Olimpia Milano. L’interesse del club biancorosso era noto da mesi. Così leggiamo sull’edizione online di As.

Secondo il sito spagnolo, le manovre su Brandon Davies erano note già da novembre 2021: «L’ambiente del giocatore conosceva l’importante interesse di Olimpia Milano, che si è sviluppato per mesi».

E alla fine, il giocatore sarebbe capitolato: «La trattativa di rinnovo è finita in un vicolo cieco. Le volontà di Milano hanno convinto Brandon Davies».

Di fatto il Barcellona si è arenato: «di fronte alle pretese economiche del giocatore». Lo stesso articolo, tuttavia, non chiude totalmente la porta ad un accordo con l’Efes, emerso in questi ultimi giorni. 

4 thoughts on “AS: Affare Brandon Davies – Per Olimpia Milano una lunga corte al giocatore

  1. Interpretazione un po’ faziosa. Sembra quasi che il Barcellona si ormai rassegni a prendere Jan Vesely.magari ci fossimo rassegnati noi con Vesely.

    1. Credo che puoi “accontentarti” di uno come Davies, no? O sei di quelli che: “il giardino degli altri è sempre più verde”?

  2. Non mi è chiarissimo comunque questo dualismo. Davies e Vesely sono giocatori diversi e non poco. E comunque Davies non sarà il più forte centro d’Europa ma è uno dei migliori che possono giocare in quello spot, fare i fenomeni sminuendone lo spessore non è intelligentissimo.

Comments are closed.

Next Post

Toni Cappellari: Con l'Efes occasione buttata via. Con Sassari verdetto scontato

Toni Cappellari, leggenda di Olimpia Milano, risponde alle domande di Eurodevotion e parla anche di Olimpia Milano
Toni Cappellari

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: