Anadolu Efes campione d’Europa, e secondo Ugur Ozan Sulak, giornalista turco di beINSPORTS ed Eurosports sarebbe Will Clyburn il primo grande colpo dell’estate.
L’ala del Cska, che sarà libera di stato dal 30 giugno alla scadenza del contratto, era stata accostata all’Olimpia Milano. Ma secondo Sulak l’accordo con l’Efes sarebbe ormai raggiunto.
Son iki yılın EuroLeague şampiyonu Anadolu Efes, CSKA Moskova'yla sözleşmesi sona eren Will Clyburn'le her konuda anlaştı. Yazın ilk büyük transferi.
— Ugur Ozan Sulak (@ugurozan) May 21, 2022
Ho il massimo rispetto per questo campione che giudico ancora ( per poco) il migliore nel ruolo in Europa.In realtà noi non ne avevamo in alcun modo bisogno perché Shavon ,nel giro di un paio di anni al massimo,diventerà il numero uno assoluto del ruolo e non credo di essere l’unico a pensarlo visto che e’ già finito quest’anno nel secondo quintetto di Eurolega.Certamente una front Line con Larkin,Clyburn e Micic ( non credo vada in NBA a fare la comparsa)e’ ingiocabile e visto che pure gli altri del roster non sono degli scappati di casa pochissimi potranno impedirgli il tris.Noi con 2/3 innesti giusti saremo sicuramente tra questi
A noi avrebbe fatto comodo Clyburn, perché Shields quest’anno ha giocato prevalentemente da due. Ora bisogna capire le intenzioni del nostro management: prendere una guardia fortissima e far ritornare Shields in ala piccola, oppure prendere un ala piccola mantenendo Shields da due.