Il quintetto ideale LBA della Gazzetta: C’è Nicolò Melli, con due ex Olimpia Milano

Alessandro Maggi

La Gazzetta dello Sport ha composto il quintetto ideale della stagione regolare con un giocatore dell’Olimpia Milano, e due ex

La Gazzetta dello Sport ha composto il quintetto ideale della stagione regolare con un giocatore dell’Olimpia Milano, e due ex, Amedeo Della Valle e Andrea Cinciarini. Chiudono il cerchio JP Macura e Mam Jaiteh.

Questo il giudizio dell’autore, Paolo Bartezzaghi, sul capitano di Olimpia Milano: Di rado Nicolò Melli finisce una partita tra i migliori realizzatori. È l’uomo squadra per eccellenza: difesa, rimbalzi, palle recuperate, la cosa giusta al momento giusto anche come esempio e leadership. La sua importanza, all’interno dell’Olimpia, si sta notando ancora di più ora che è infortunato. 

Le quattro settimane di prognosi della lesione muscolare che lo ha fermato alla fine di gara-1 dei quarti di Eurolega scadono il 19 maggio, durante il primo turno dei playoff.

Il coach è Marco Ramondino di Tortona.

Next Post

La Russia e i riflessi sull'Olimpia Milano Mercato: "Chi ha contratto ha già l'accordo per la risoluzione"

Kevin Pangos, Johannes Voitgtmann, Will Clyburn e l’Olimpia Milano Mercato. Tutti si devono confrontare con lo stato dell’arte in Russia
Olimpia Milano Mercato

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: