Nel ruolo di centro Brandon Davies prima scelta per Olimpia Milano, Johannes Voigtmann più defilato. Così la Gazzetta dello Sport ieri in edicola.
Il centro tedesco, ancora sotto contratto con il Cska, era stato accostato nei giorni scorsi ad Olimpia Milano da Basketnews, e quindi da Sportando.
Così invece Vincenzo Di Schiavi sulla rosea: «Più defilata invece la pista Johannes Voigtmann, altro transfuga del Cska, offerto a mezza Europa».
Sarà un mercato di grandi movimenti nel reparto lunghi. Come appreso da ROM, Jan Vesely è oggi un nome caldo per la Virtus Bologna, così come John Brown, nome accostato a Virtus Bologna, Efes e Olympiacos.
Anche perchè Voigtmann è uno alto, ma non è un centro
Infatti.
Sarei felicissimo di Davies.
Nell’ipotesi che Chacho e Hines restino ancora un anno, priorità per noi saranno comunque play, centro e una guardia italiana: Pangos, Davies, Tonut? Magari…
Come “4” Melli, Bentil e Ricci ci stanno, poi se Big Ben dovesse andare via allora Voigtmann sarebbe un’opzione; ma lo conosco soprattutto per il tiro dalla distanza e la fase offensiva, com’è in difesa e a rimbalzo?
Di quel testone di Mito si sa qualcosa? Comunque i tempi e le modalità delle questioni antidoping mi sembrano grotteschi.
Sul caso di Mito,i tempi e modalità c’entrano veramente poco, è talmente colpevole che Messina l’ha subito silurato. E in ogni caso la sua permanenza è conclusa, si attende solo l’ufficialità per rescindere il contratto per giusta causa e se fosse per me lo citerei per danni. Spero con il cuore che gli diano il massimo della pena a questo piccolo omuncolo.
Bentil dovrebbe andare a ripetizione di fondamentali, ma mi sa che è tardi, se si trova di meglio è….meglio, Mitos non è più un argomento, qualsiasi cosa sarà……le parole di Messina sono state da subito definitive
Concordo: Mitoglou va condannato fermamente. Non si è saputo nulla nemmeno delle sue ipotetiche difese. Evidentemente l’han beccato e ciao.
Rodriguez mi pare in una situazione simile a Micov 12 mesi fa. Mi dispiace, ma non ha senso tenerlo. E se davvero arriva Pangos, mi pare una conferma
Mi spieghi quali sono i tuoi titoli per liquidare il Chacho come bollito?
Spiegami i tuoi per dire che non lo è…
Nemmeno micov era bollito. Ma se punti ai vertici…ho grosse perplessità.
E Pangos / rodriguez…insieme per me non vanno bene
*BLINK*
‘AFROD’
Concordo con te in pieno. Il rendimento del Chacho questo anno non è stato nemmeno lontanamente paragonabile a quello del precedente. Tutto ciò è colpa dell’allenatore che doveva utilizzarlo per soli 15/20 minuti in euroleague e tenerlo rigorosamente in tribuna in lba…