Messina: Loro ci sono stati superiori, dobbiamo colmare il gap

Il commento del coach biancorosso, dalla sala stampa della Segafredo Arena, dopo il ko con la Virtus

Così Ettore Messina ha commentato la sconfitta della Segafredo Arena: “Complimenti a Sergio e alla Virtus, hanno ovviamente strameritato di vincere. Noi eravamo corti, ma lo eravamo anche a dicembre. C’è una differenza e si chiamano Hackett e Shengelia. Quando hai una grande profondità ed aggiungi due giocatori del livello di Eurolega…“.

Si guarda al futuro: “Noi dobbiamo lavorare per recuperare il terreno prima dei playoff. Al momento, al di là delle assenze, loro ci sono stati superiori e dobbiamo colmare il gap“.

5 thoughts on “Messina: Loro ci sono stati superiori, dobbiamo colmare il gap

  1. Al momento loro hanno viaggiato molto meno, giocato molto meno e avuto un pizzico di fortuna nel trovare due giocatori come Hackett e Shengehelia liberi, potendoli prendere.

    Vediamo se servirà loro oer portarsi a casa la coppa e un posto on EL. Noi godiamoci i playoff

    PS le gare con Napoli e Cremona usiamole come allenamenti per recuperare tutti

  2. Diciamo che noi abbiamo sbagliato 3 americani,e forse partire con il rostro a 15 subito a luglio non è stata una grande idea.

  3. Io, in generale, ho il timore che questa seconda ondata di covid, nel momento di ripresa della preparazione, possa far si che si spremano troppo i rimanenti e non si faccia in tempo a tirare a lucido quelli fuori.
    Per il resto, partita approcciata male sia davanti che dietro, anche se con rotazioni diciamo inusuali.

  4. Nessuna novità da questa partita, direi. Bologna rimane favorita per il campionato anche se il roster di Milano non è giudicabile viste le assenze.

  5. Se pensa che ai playoff si vada con questi giocatori e che questi giocatori devono colmare un gap, allora ci dice che non c’e’ speranza x quest’anno. Per l’anno prossimo potremo comprare 2 altri giocatori di livello come leday, punter e questi faranno panca x recuperare il gap.

Comments are closed.

Next Post

Virtus vs Olimpia Milano | Il Tabellino di una gara durata meno di due quarti

Il tabellino di una gara mai in discussione, la Virtus domina a rimbalzo e non sbaglia un colpo dalla lunetta

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: