Ettore Messina guarda in faccia l’emergenza: Spazio a chi ha avuto meno minuti

Olimpia Milano in Francia senza sei giocatori, palla a due alle ore 21, domani, ad Astroballe per il match contro l’Asvel

Olimpia Milano in Francia senza sei giocatori, palla a due alle ore 21, domani, ad Astroballe per il match contro l’Asvel.

Così Ettore Messina: «E’ una partita che affrontiamo con un organico limitato a causa del Covid, ma la utilizzeremo per prepararci meglio per i playoff e in generale i prossimi impegni, dando spazio a chi ha avuto minutaggio limitato e soprattutto a Nik Melli che rientra dopo aver saltato l’ultima gara di EuroLeague».

La gara ha un significato limitato anche per l’Olimpia, che è certa almeno del quarto posto, ma può migliorarlo solo se il Real Madrid perdesse con il Bayern Monaco in casa finendo per staccarlo in classifica e approdando al terzo posto. Per il resto, l’ultima giornata è fondamentale solo per capire quale sarà l’avversaria dei playoff.

One thought on “Ettore Messina guarda in faccia l’emergenza: Spazio a chi ha avuto meno minuti

  1. Ma solo io ho notato che nel solito video sul viaggio a Lione della squadra manca il nostro capo allenatore??

Comments are closed.

Next Post

Asvel vs Olimpia Milano | In campo alle 21. E' la notte di Ricci, Baldasso e Alviti

Palla a due alle ore 21 per Asvel vs Olimpia Milano, trentaquattresimo e ultimo round di EuroLeague. Diretta su Sky Sport Uno e Eleven Sports

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: