Gigi Datome: Speriamo di trovare ancora un bel pubblico

Gigi Datome, leader di Olimpia Milano, lancia su Sky Sport la sfida di questa sera: Squadra atletica, con giocatori di grande talento come James

Gigi Datome, leader di Olimpia Milano, lancia su Sky Sport la sfida di questa sera: «Squadra atletica, con giocatori di grande talento come James. Speriamo di trovare ancora un bel pubblico. Abbiamo bisogno di loro e speriamo che vengano numerosi».

2 thoughts on “Gigi Datome: Speriamo di trovare ancora un bel pubblico

  1. Comunque queste 2 settimane di doppi impegni mi hanno definitivamente fatto capire che sarebbe un sogno vedere un’Eurolega ampliata con 2 impegni settimanali sempre, e il campionato italiano boh. Non voglio dire che non mi appassioni ovviamente ma il livello di coinvolgimento è diverso, c’è poco da fare. Non so, così su due piedi firmerei per una EL da due partite a settimana sempre e un impegno in campionato di modesto livello, giusto per fare i playoff per la Coppa Italia (che poi ovviamente si giocano a mille)

  2. Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto Kell? Nessuno ne parla mai. Se è infortunato perchè nessuno fa mai un punto sulla situazione dell’infortunio e sui tempi di recupero?

Comments are closed.

Next Post

Tutti al Forum: questa sera l'Olimpia Milano celebra Vassilis Spanoulis

Questa sera il Forum ai piedi della leggenda vivente Vassilis Spanoulis: l'Olimpia Milano lo celebra per il contributo al basket europeo
Olimpia Milano Vassilis Spanoulis

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: