Gigi Datome: Dopo i playoff vogliamo il fattore campo. Ma un passo alla volta

Gigi Datome ha parlato ai microfoni di Sky in questa settimana di stop forzato: Quando mancano poche partite la classifica è molto corta

Gigi Datome ha parlato ai microfoni di Sky Sport in questa settimana di stop forzato: «Quando mancano poche partite la classifica è molto corta intorno a noi, però come sempre va presa una gara alla volta». 

Ora arrivano una serie di impegni di primissimo piano: «Sono due trasferte difficili, in campi difficili. L’Efes quando è in giornata può battere chiunque. Il Maccabi è stato più altalenante ma ha talento e atletismo».

Ma questa Olimpia non può ormai avere timore di nessuno: «Cerchiamo di arrivarci nelle migliori condizioni e imponiamo il nostro gioco e il nostro ritmo come abbiamo sempre fatto quando poi è andata bene».

E si lavora: «Stiamo lavorando bene. Il rinvio con il Bayern ci ha permesso di stare più in palestra, qualcosa che ci mancherà nelle prossime settimane. Ma siamo nella fase bella della stagione, siamo tutti eccitati, vogliosi di finire bene per avere la miglior posizione in classifica e arrivare nelle migliori condizioni ai playoff».

Ancora, un passo alla volta: «Ora siamo ai playoff, quindi poi vuoi il fattore campo che sarebbe importante. Ma facciamo un passo alla volta».

Next Post

Magro: È un momento magico, con Milano per fare un nuovo passo avanti

Il coach di Brescia, verso la gara con i biancorossi: "L'imperativo sarà quello di non farsi soffocare dalla loro capacità difensiva"
Alessandro Magro

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: