Olimpia Milano vs Bayern: si attende per oggi l’ufficializzazione del rinvio

Olimpia Milano vs Bayern verso il rinvio, oggi la giornata decisiva. Intanto il club della Baviera scherza su Twitter

Olimpia Milano vs Bayern verso il rinvio, oggi la giornata decisiva. Intanto il club della Baviera scherza su Twitter: «stiamo guardando le nostre foto visto che al momento non possiamo fare altro».

Come noto il Bayern ha rinviato l’ultimo match di campionato e quello di ieri di EuroLeague causa Covid-19. Andrea Trinchieri non ha ancora il minimo di otto giocatori previsto dal regolamento. Molti degli indisponibili sarebbero sintomatici.

Si attende per oggi la comunicazione ufficiale sul rinvio.

3 thoughts on “Olimpia Milano vs Bayern: si attende per oggi l’ufficializzazione del rinvio

  1. Peccato epr questo ennesimo rinvio, si pensava che ormai non ci si dovesse più trovare in questa situazione invece purtroppo questo maledetto virus non molla.
    L’unico aspetto positivo è che il rinvio permetterà di preparare al meglio la sfida con Brescia di domenica, che sinceramente ci terrei a vincere.

  2. In molti purtroppo hanno pensato che il virus non esiste più solo perché i fatti tragici in Ucraina hanno spostato l’attenzione dei media. Rimanendo sul basket, dato l’attuale numero di casi in Europa si rischia davvero di avere ancora problemi sul finale di stagione, immaginate cosa succederebbe se ci fosse un focolaio nella F4 o nei PO nazionali.

  3. EL clamorosamente panalizzata dalla pandemia a differenza della LBA, avrei sinceramente preferito il contrario, più che un girone di ritorno una via Crucis

Comments are closed.

Next Post

Carlo Recalcati: Olimpia e Virtus fanno corsa a sè, ma occhio a Brescia

Carlo Recalcati, su La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del duello tra Olimpia Milano e Virtus Bologna e sul loro valore in Italia
Carlo Recalcati

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: