Leggenda Kyle Hines: nessuno ha vinto come lui nella storia di EuroLeague

Nessuno ha vinto tanto, in EuroLeague, come Kyle Hines. Il dato conferma lo status di leggenda vivente del centro di Olimpia Milano

Nessuno ha vinto tanto, in EuroLeague, come Kyle Hines. L’interessante dato, offerto da basketnews, conferma lo status di leggenda vivente del centro di Olimpia Milano.

Kyle Hines domina la classifica sia a livello di vittorie complessive, che di percentuale delle stesse sulle gare giocate in carriera nella massima competizione continentale.

Il giocatore ha giocato in tutto 347 gare, vincendone 251, ovvero il 72.33%. Un dato irreale, che si aggiunge ai quattro trofei conquistati con Olympiacos (2012 e 2013) e Cska (2016 e 2019).

Staccatissime tre leggende della competizione: Sergio Llull e Juan Navarro ne hanno vinte 233, Felipe Reyes è a quota 230. Ovviamente, solo il play del Real Madrid è ancora in attività.

4 thoughts on “Leggenda Kyle Hines: nessuno ha vinto come lui nella storia di EuroLeague

  1. Caro Kyle, anche se sei di acciaio inox, per riuscire a vincere due trofei europei anche in Olimpia ti tocca iniziare da quest’anno per il bis contro la Virtus ci saranno ancora due anni in campo con noi. Se poi resti con un altro ruolo ci renderai tutti felici.

    1. Hines mi sembra basso e stanco, se continua così arriverà distrutto alle amichevoli di settembre!
      Per me se lo vogliamo in forma allora, p dovrebbe giocare una sola partita fino a settembre, in modo da averlo fresco.
      Solo la quinta partita di semifinale scudetto, dove saremo eliminati lo stesso e almeno sia che lui che Rodriguez, che Datome giocheranno almeno 4 partite in meno.
      Chi metterei al suo posto? Kell, è ovvio, è alto quasi quanto lui, ed è già infortunato, quindi non può peggiorare!
      E non mi dire che non abbiamo preso Milutinov per i regolamenti: cazzate, Orlando, i regolamenti sono fatti solo per gli altri, e tu ancora ci credi!
      Scusa l’italiano perfetto, ho usato un correttore.

      1. Un Gaetano perfetto molto divertente. Qui anche i generali sudati lo suggeriscono altrimenti la loro cara Virtus farebbe trooppa fatica.

  2. E scusate se ne abbiamo 2 nei primi 5.
    Ah già ma sono venuti qua solo a succhiare soldi a Giorgio, solo due poveri vecchietti che non ce la fanno più….

    Lo dico sempre a mia figlia (che ormai non mi sopporta più): lo racconterai a tuo figlio che hai avuto il privilegio di veder giocare dal vivo questa coppia qua!!!

Comments are closed.

Next Post

Piero Guerrini dopo il colpo Shengelia: Si riaccende il duello scudetto? Meno facile

Piero Guerrini, su Tuttosport, torna sul duello Olimpia Milano-Virtus Bologna dopo il colpaccio Toko Shengelia
Pagelle Gazza Tarczewski

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: