Serie A, 21ª giornata | Botta e risposta Milano-Virtus, ma Brescia impressiona ancora

Si chiude il ventunesimo turno di Serie A con Olimpia Milano sempre in vetta con 2 lunghezze sulla Virtus Bologna

Si chiude il ventunesimo turno di Serie A con Olimpia Milano sempre in vetta con 2 lunghezze sulla Virtus. Aspettando Shengelia Scariolo brinda alla doppia doppia di Mannion mentre Brescia vince la nona in fila. Senza Della Valle.

NUTRIBULLET TREVISO-FORTITUDO KIGILI BOLOGNA 93-99

Ossigeno puro per la Effe, vincente in overtime con i 21 di Benzing, dato a lungo in uscita. 20 per Frazier con 6 assist, Procida da 18+7. Sempre più in discesa Treviso nonostante i 23 di Dimsa.

ALLIANZ TRIESTE-UMANA REYER VENEZIA 65-78

Senza Vitali, Cerella e Tonut la Reyer si regala il secondo successo in fila. Per Trieste 16 di Banks, per Venezia 25 di Jordan Theodore con 5/8 da 3.

OPENJOBMETIS VARESE-VANOLI CREMONA 90-78

La Vanoli chiude con Juskevicius poco prima della palla a due, ma il derby lo comanda Varese, ancora spettacolare per 40’. Per i padroni di casa 21 di Woldetensae con 7 rimbalzi. Un impatto da urlo per l’ex NCAA, 19 per Sorokas. Per Cremona 20 di Tinkle, 18 di Harris.

HAPPY CASA BRINDISI-GERMANI BRESCIA 83-88

Brindisi riporta a casa Harrison, Brescia dice nove in fila senza Amedeo Della Valle, influenzato. La squadra di Magro ne segna 34 nel quarto quarto e scappa nel finale, 23 di Petrucelli e 20 per Laquintana e Mitrou Long. Per Brindisi sono 29 di Perkins con 10 rimbalzi.

UNAHOTELS REGGIO EMILIA-CARPEGNA PROSCIUTTO PESARO 86-77

Pesaro ne segna 32 nel secondo quarto, ma per il resto è Reggio Emilia. Per i padroni di casa 20 di Johnson e 17 di Cinciarini con 13 assist. Per l’ex Larson, 7 punti e 4 assist in 23’. Banchi resta sui 15 di Zanotti con 4/6 da 3, ma in momento caldo gli manca un giocatore.

DOLOMITI ENERGIA TRENTO-BANCO DI SARDEGNA SASSARI 66-74

Sassari esce nel finale, Trento recrimina sull’11/20 dalla lunetta. Per Trento 14 di Forray, 0 di Bradford e 6 di Caroline. Per Sassari 14 di Mekowulu e Burnell, preziosissimo Diop con 10 punti e 9 rimbalzi.

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA-GEVI NAPOLI 86-75

Dominio Virtus dalla palla a due e doppia doppia per Nico Mannion nel giorno della presentazione di Daniel Hackett, mentre nessuno in sala stampa pronuncia il nome di Toko Shengelia. Per i padroni di casa 16 di Hervey con 7 rimbalzi, per Napoli 13+10 di Parks.

BERTRAM DERTHONA-AX ARMANI EXCHANGE MILANO 64-81

Milano domina il terzo quarto 23-14 e si prende anche il remake dell’ultima finale di Coppa Italia. Per i padroni di casa problema alla caviglia per Cannon, 15 di Macura e Sanders. Per Milano top scorer Baldasso con 16 punti e 4/6 da 3.

CLASSIFICA

Milano 17-2

Virtus 16-3

Trieste 10-9

Brindisi, Reggio, Tortona 10-10

Sassari 9-9

— sbarramento playoff

Varese, Venezia, Trento 9-11

Napoli, Treviso 8-11

Pesaro 7-13

— zona retrocessione

Fortitudo 6-14

Vanoli 5-14

PROSSIME GARE

Recuperi 9 marzo Trieste-Sassari, Cremona-Napoli

Domenica Pesaro-Brindisi, Venezia-Trento, Milano-Trieste, Sassari-Tortona, Brescia-Treviso, Cremona-Reggio Emilia, Fortitudo-Virtus

Lunedì Napoli-Varese

One thought on “Serie A, 21ª giornata | Botta e risposta Milano-Virtus, ma Brescia impressiona ancora

  1. Se Bologna ha sentito il bisogno di spremere soldi al buon Zanetti è perché si sentiva inferiore a Milano e spera con gli innesti di ripetere la botta di fortuna che ha avuto la scorsa stagione. Avete rotto il c…o con stampata dei P O dell’anno scorso tutto può succedere ma leggere ad ogni vostro intervento che Bologna di qui è Bologna di la su un sito dedicato allOlimpia è molto fastidioso. Per cui siete voi due che dovreste porre un freno ai vostri interventi tu e quell altro parassita che il buon Maggi ha buttato fuori più e più volte.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano post Derthona | Il cuore italiano mette fretta a Daniels e Bentil

Olimpia Milano post Derthona per un successo che fa bene, perchè netto, condotto in porto con anticipo, in quel che poteva essere un trappolone
Olimpia Milano post Derthona

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: