Serie A, 21ª giornata | Botta e risposta Milano-Virtus, ma Brescia impressiona ancora

Si chiude il ventunesimo turno di Serie A con Olimpia Milano sempre in vetta con 2 lunghezze sulla Virtus Bologna

Si chiude il ventunesimo turno di Serie A con Olimpia Milano sempre in vetta con 2 lunghezze sulla Virtus. Aspettando Shengelia Scariolo brinda alla doppia doppia di Mannion mentre Brescia vince la nona in fila. Senza Della Valle.

NUTRIBULLET TREVISO-FORTITUDO KIGILI BOLOGNA 93-99

Ossigeno puro per la Effe, vincente in overtime con i 21 di Benzing, dato a lungo in uscita. 20 per Frazier con 6 assist, Procida da 18+7. Sempre più in discesa Treviso nonostante i 23 di Dimsa.

ALLIANZ TRIESTE-UMANA REYER VENEZIA 65-78

Senza Vitali, Cerella e Tonut la Reyer si regala il secondo successo in fila. Per Trieste 16 di Banks, per Venezia 25 di Jordan Theodore con 5/8 da 3.

OPENJOBMETIS VARESE-VANOLI CREMONA 90-78

La Vanoli chiude con Juskevicius poco prima della palla a due, ma il derby lo comanda Varese, ancora spettacolare per 40’. Per i padroni di casa 21 di Woldetensae con 7 rimbalzi. Un impatto da urlo per l’ex NCAA, 19 per Sorokas. Per Cremona 20 di Tinkle, 18 di Harris.

HAPPY CASA BRINDISI-GERMANI BRESCIA 83-88

Brindisi riporta a casa Harrison, Brescia dice nove in fila senza Amedeo Della Valle, influenzato. La squadra di Magro ne segna 34 nel quarto quarto e scappa nel finale, 23 di Petrucelli e 20 per Laquintana e Mitrou Long. Per Brindisi sono 29 di Perkins con 10 rimbalzi.

UNAHOTELS REGGIO EMILIA-CARPEGNA PROSCIUTTO PESARO 86-77

Pesaro ne segna 32 nel secondo quarto, ma per il resto è Reggio Emilia. Per i padroni di casa 20 di Johnson e 17 di Cinciarini con 13 assist. Per l’ex Larson, 7 punti e 4 assist in 23’. Banchi resta sui 15 di Zanotti con 4/6 da 3, ma in momento caldo gli manca un giocatore.

DOLOMITI ENERGIA TRENTO-BANCO DI SARDEGNA SASSARI 66-74

Sassari esce nel finale, Trento recrimina sull’11/20 dalla lunetta. Per Trento 14 di Forray, 0 di Bradford e 6 di Caroline. Per Sassari 14 di Mekowulu e Burnell, preziosissimo Diop con 10 punti e 9 rimbalzi.

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA-GEVI NAPOLI 86-75

Dominio Virtus dalla palla a due e doppia doppia per Nico Mannion nel giorno della presentazione di Daniel Hackett, mentre nessuno in sala stampa pronuncia il nome di Toko Shengelia. Per i padroni di casa 16 di Hervey con 7 rimbalzi, per Napoli 13+10 di Parks.

BERTRAM DERTHONA-AX ARMANI EXCHANGE MILANO 64-81

Milano domina il terzo quarto 23-14 e si prende anche il remake dell’ultima finale di Coppa Italia. Per i padroni di casa problema alla caviglia per Cannon, 15 di Macura e Sanders. Per Milano top scorer Baldasso con 16 punti e 4/6 da 3.

CLASSIFICA

Milano 17-2

Virtus 16-3

Trieste 10-9

Brindisi, Reggio, Tortona 10-10

Sassari 9-9

— sbarramento playoff

Varese, Venezia, Trento 9-11

Napoli, Treviso 8-11

Pesaro 7-13

— zona retrocessione

Fortitudo 6-14

Vanoli 5-14

PROSSIME GARE

Recuperi 9 marzo Trieste-Sassari, Cremona-Napoli

Domenica Pesaro-Brindisi, Venezia-Trento, Milano-Trieste, Sassari-Tortona, Brescia-Treviso, Cremona-Reggio Emilia, Fortitudo-Virtus

Lunedì Napoli-Varese

One thought on “Serie A, 21ª giornata | Botta e risposta Milano-Virtus, ma Brescia impressiona ancora

  1. Se Bologna ha sentito il bisogno di spremere soldi al buon Zanetti è perché si sentiva inferiore a Milano e spera con gli innesti di ripetere la botta di fortuna che ha avuto la scorsa stagione. Avete rotto il c…o con stampata dei P O dell’anno scorso tutto può succedere ma leggere ad ogni vostro intervento che Bologna di qui è Bologna di la su un sito dedicato allOlimpia è molto fastidioso. Per cui siete voi due che dovreste porre un freno ai vostri interventi tu e quell altro parassita che il buon Maggi ha buttato fuori più e più volte.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano post Derthona | Il cuore italiano mette fretta a Daniels e Bentil

Olimpia Milano post Derthona per un successo che fa bene, perchè netto, condotto in porto con anticipo, in quel che poteva essere un trappolone
Olimpia Milano post Derthona

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading