Pozzecco: Tortona ha entusiasmo, fondamentale l’approccio

Remake della finale di Coppa Italia per i biancorossi a Casale Monferrato: le ultime notizie e le parole della vigilia

La sofferta vittoria di Oaka ha dato un virtuale posto ai playoff di Eurolega all’Olimpia Milano, aspettando le decisioni definitive sulle squadre russe. Ma ora torna anche il campionato e per i biancorossi c’è subito il remake della finale di Coppa Italia, sul campo della Bertram Tortona, nel posticipo di domani sera a Casale Monferrato.

Tortona vs Olimpia Milano | Le parole di Gianmarco Pozzecco

È Gianmarco Pozzecco a presentare la gara con i piemontesi: “Affrontiamo una squadra che dopo il grande risultato ottenuto in Coppa Italia vive il proprio momento con grande entusiasmo e serenità. Inoltre, recupera Chris Wright, un giocatore che rispettiamo molto e alzerà la qualità della squadra. In casa loro, sarà senza dubbio una partita complicata tra due squadre che si conoscono bene, perché si affronteranno per la terza volta. Siamo consapevoli di quello che vogliono fare e come. Giocano un basket eccellente, condividendo responsabilità e palloni, hanno elementi che stanno facendo molto bene a partire da JP Macura. Per noi è fondamentale approcciare la gara con la mentalità giusta”.

Tortona vs Olimpia Milano | Le ultime notizie

I biancorossi saranno sempre senza Shields e Moraschini, così come non ci saranno Kell e Datome. Messina dovrà lasciare poi fuori tre stranieri per le regole di LBA. Probabile siano i veterani, anche in vista della trasferta di settimana prossima a Madrid.

Tutti a disposizione di Marco Remondino, invece, per Tortona. Rispetto alla finale di Coppa Italia, i piemontesi hanno recuperato il loro playmaker titolare Chris Wright.

Next Post

Derthona vs Olimpia Milano | Palla a due alle ore 20.45. Ettore Messina come Pianigiani?

Palla a due alle ore 20.45 per Derthona vs Olimpia Milano, remake della Finale di Coppa Italia. Diretta Rai Sport HD e Discovery +
Pesaro Olimpia Milano

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading