Panathinaikos vs Olimpia Milano | Le Pagelle di RealOlimpiaMilano

Le Pagelle di RealOlimpiaMilano su Panathinaikos vs Olimpia Milano: Ricci e Delaney firmano le giocate giuste, Hines semplicemente la vince

Melli 6.5 – 200 palle rubate in carriera in EL, 8 punti e 6 rimbalzi e un paio di scelte sciagurate nel finale.

Grant 6 – Sblocca la squadra da 3, poco altro.

Rodriguez 5 – 9 punti e 9 assist, ma si fa soffiare due rimesse di cui una di importanza capitale. 

Tarczewski sv

Ricci 7 – 8 punti nel secondo quarto che cambiano la gara, un canestro in post basso nel quarto che poteva chiudere la gara.

Hall 6.5 – Numeri importanti, 8 punti, 5 rimbalzi e 5 assist. Nel finale non incide.

Delaney 7 – A lungo dominatore del match, nel finale disegna l’assist che può chiudere la gara per Hines. Ma il resto della squadra si perde.

Mitoglou 5.5 – Inevitabile flessione. Parte in quintetto senza incidere.

Daniels 6 – 8 punti praticamente in fila a rilanciare l’Olimpia. Ma la sua gara finisce lì.

Hines 8 – 13 punti, 10 rimbalzi, qualche scelta in attacco sciagurata contro i centimetri di Papagiannis. Poi vince la partita.

Bentil 5 – Solo 5’, mal giocati.

Coach Messina 6 – Vede una squadra schizofrenica che nel finale non mette in gioco la sua esperienza. Ma alla fine è missione compiuta, anche per i playoff.

5 thoughts on “Panathinaikos vs Olimpia Milano | Le Pagelle di RealOlimpiaMilano

  1. 9 punti e 9 assist in una partita vinta, e gli dai soltanto 5?
    Ok dai, ci stai trollando! Ma noi non ci caschiamo, siamo furbi noi!

  2. Migliore in campo Malcom,buoni Devon ,Troy e Pippo,immenso come sempre Kyle.Male Nicolò,molto male Sergio ,in netta flessione Ben,Dinos in rodaggio.
    Portata a casa con il fiatone contro un Pana ai minimi termini ma con un ottimo Nedo,la difesa ci tiene ancora a galla ma con questo attacco c’è ben poco da illudersi,e non solo in Europa purtroppo.
    Mi preoccupa unicamente il fatto che la migliore Olimpia si sia purtroppo già vista e che , come lo scorso anno,ci si avvicini ad un pericoloso periodo di flessione nel momento cruciale.
    Sempre e comunque in ogni modo massima fiducia e sostegno al tecnico ed alla squadra che ha comunque raggiunto un altro degli obiettivi prefissati a differenza della squadra campione di tutto….

  3. Kaleb s.v. Perché? Se trovo 5 a Bentil perché non incide … allora mi pare logico dare 4 a Kaleb ..

  4. Bentil verso l’azzeramento dei minuti, kell mai convocato, su baldasso meglio stendere un pietoso velo: i cosiddetti rinforzi in corso d’opera si stanno rivelando per quello che effettivamente sono : 0

  5. Bentil un po in calo ultimamente, Chacho: ultimo quarto da dimenticare, il tiro da tre non va e quelle due perse che mi fanno schiumare in bocca

Comments are closed.

Next Post

La Visione del Guazz - Hines vivificantem

Negli ultimi 4′ di psicolabilità totale, avere una guida come Kyle Hines è ben più che la vita stessa. Salvifico, vivificantem. Se tutti vanno in crash, lui trova sempre il modo di mantenere la barra dritta e la nave a galla. Si muove con un ninja per la schiacciata del […]
La Visione Del Guazz

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: