Palla a due alle ore 18 per Olimpia Milano vs Derthona LIVE. E’ la finale delle Frecciarossa Final Eight 2022 di Coppa Italia. Dalla Vitifrigo Arena di Pesaro, siamo LIVE per voi.
Liveblog - Olimpia Milano vs Derthona LIVE | La diretta di ROM della finalissima di Coppa Italia
Palla a due alle ore 18 per Olimpia Milano vs Derthona. E’ la finale delle Frecciarossa Final Eight 2022 di Coppa Italia
Ricci in questo periodo è dannoso, forse perché gioca spesso da tre.
Le nostre guardie sembrano un po’ nervose: qualche minuto a Baldasso?
Secondo me dobbiamo dare più palla sotto.
Ma siamo comunque sopra
Daniels dura solo il primo quarto. Imbarazzante
Daniels, per accontentare Messina, sta snaturando il suo gioco facendo movimenti non nelle sue corde. Non era meglio inserire uno tra Kell o Grant?
Il suo problema è che se non segna, risulta poco utile. Un po’ come Datome, che però ha esperienza e in 9gni momento può fare la cosa giusta.
Comunque giochiamo sempre e solo in otto…
9 direi:
28 melli, 22 rodriguez, 11 ricci, 29 hall, 24 delaney, 15 daniels, hines 26, bentil 16 datome 21.
Non vorrei che si dica 8 solo per principio 😉
Perdonami Di.Me ma nelle partite importanti in quanti si dovrebbe giocare per farti contento ? Non sono tutti 12 bravi allo stesso modo. Biligha non è Hines e Baldasso non è il Chacho ! Ma tu cosa faresti ? Lasci fuori quelli forti in una finale ? Ma dai !!! Il roster deve essere utilizzato al completo nella RS (e quest’anno lo sta facendo anche perché a mio parere il livello dei 6 italiani è molto migliore dello scorso anno ). Ma in finale giocano quelli forti !!!
Alla distanza c’è troppo divario tra noi e loro.
Bella F8, ben giocata, combattuta ma vinta con merito. Bravi tutti
Sinceramente credo che abbiamo fatto delle ottime gare, con la solita incredibile difesa. Siamo una squadra fortissima, che con la difesa stritola chiunque, a questo livello. Grande Milano, dunque. Felicissimo per la vittoria. Mi godo la vittoria.
Per le piccole critiche in prospettiva, aspetterò domani.
Le due squadre più toste, Brescia e Tortona le abbiamo incontrate noi. Trofeo meritato. JP Macura gran bel giocatore, sguscia dappertutto.