Fioretti: Brescia è la squadra più in forma, la differenza la farà la difesa

Le parole della vigilia e le ultime notizie, verso la semifinale di Coppa Italia, in programma domani a Pesaro

È tempo di semifinale di Coppa Italia per l’Olimpia Milano. Domani a Pesaro (ore 18.15), la squadra di Ettore Messina se la vedrà contro la Germani Brescia per un posto nella sfida per il titolo. Una partita difficile, contro la formazione più in forma del campionato, con una striscia aperta di 9 vittorie consecutive e due giocatori in grande forma come l’ex Della Valle e Mitrou-Long.

Olimpia Milano vs Brescia | La presentazione di Mario Fioretti

È Mario Fioretti a presentare la gara, nel giorno di vigilia: “Brescia è la squadra più in forma del campionato italiano, con la coppia di guardie offensivamente più dotate e una batteria di tre ex, capeggiati proprio da Amedeo Della Valle, che avranno motivazioni particolari. Come sempre nelle partite secche, e a maggior ragione contro questo avversario, la differenza la farà la nostra partita difensiva”.

Olimpia Milano vs Brescia | Le ultime notizie

Non ci sono particolari novità dai biancorossi, che sono rientrati a Milano dopo il quarto di finale, per fare ritorno in terra marchigiana per la gara di domani. Sempre out Mitoglou, Shields e Moraschini, con tre stranieri da escludere per il turnover. Solitamente Messina non cambia le scelte in questa manifestazione, ma vedremo, come di consueto, nei minuti precedenti la palla a due.

Anche per la squadra di Magro non ci sono grandi notizie: tutti a disposizione del tecnico.

One thought on “Fioretti: Brescia è la squadra più in forma, la differenza la farà la difesa

  1. Mha… Io valuterei Grant per Daniels. Meno produttivo in attacco ma più forte in difesa sulle guardie avversarie.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Brescia | Palla a due alle ore 18.15. Dipende tutto e solo dai Men in Red

Palla a due alle ore 18.15 per Olimpia Milano vs Brescia, prima semifinale delle Final Eight di Coppa Italia. Arbitrano Begnis, Lanzarini e Bartoli
Olimpia Milano Brescia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: