Amedeo Della Valle e quella risposta alla RAI su Milano: Questo lo pensate voi

E’ Amedeo Della Valle il grande protagonista, con Malcolm Delaney, della prima notte delle Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia

E’ Amedeo Della Valle il grande protagonista, con Malcolm Delaney, della prima notte delle Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia. Per lui 22 punti in 33’, con 5/10 da 3 e 5 assist.

Ma il giocatore è stato grande protagonista anche fuori dal campo. Alla sirena, l’inviato RAI lo incalza: «Ora trovi l’Olimpia, dove hai giocato ma non sei riuscito a esprimere davvero te stesso». La risposta di ADV è netta: «Questo lo dici tu, io non la penso così».

Questo invece il suo commento a Discovery+: «E’ stata una partita dura. Sapevamo che sarebbe stato così perchè loro erano in crisi, però dopo tante sconfitte vuoi provare a vincere. Sono molto contento per la vittoria perchè nel primo tempo è stata dura, ma ne siamo venuti fuori bene».

Quindi il simpatico siparietto con gli amici di Tre Uomini e l’Olimpia: «Avete già vinto».

3 thoughts on “Amedeo Della Valle e quella risposta alla RAI su Milano: Questo lo pensate voi

  1. L’inviato Rai non ha torto, perché ADV all’Olimpia non ha impattato granché, poi è ovvio che se un giornalista giudica in negativo una parte della tua carriera tu lo zittisci d’orgoglio.

    Sono sicuro che sabato in semifinale ADV tirerà fuori una gran partita perché contro l’Olimpia trovi sempre dei giocatori sovraperformanti rispetto alle loro medie stagionali e non si sa perché, dato che la nostra difesa è ostica. Forse sarà l’extra-motivazione di affrontare la terza in classifica dell’Eurolega, tanto per dire “se faccio 20 punti all’Olimpia, sono buono per l’Eurolega anch’io”.

  2. Se quella era la considerazione espressa dal giornalista rai, non fa una grinza, e la risposta “arrogance” non è adeguata: humiltè ADV humiltè…..

Comments are closed.

Next Post

La Gazzetta: Veterani in campo a lungo per battere la Dinamo Sassari

Paolo Bartezzaghi firma su La Gazzetta dello Sport la cronaca. Si parla di una Dinamo che dura 20’, ma anche del minutaggio dei veterani
Gazzetta veterani sassari

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: