Olimpia Milano vs Sassari | La Dinamo in isolamento, ma sarà in campo a Pesaro

La Dinamo Sassari sarà in campo mercoledì contro Olimpia Milano nel quarto di finale delle Final Eight di Coppa Italia a Pesaro

La Dinamo Sassari sarà in campo mercoledì contro Olimpia Milano nel quarto di finale delle Final Eight di Coppa Italia a Pesaro. Lo riferiscono Gazzetta dello Sport e Unione Sarda.

Olimpia Milano vs Sassari | La situazione

La squadra di Piero Bucchi termina oggi la quarantena obbligatoria, e per questo motivo non è stato possibile disputare il match con la Virtus Bologna di Sergio Scariolo.

Ma secondo il quotidiano sardo sarebbero ormai solo “uno o due” i positivi nel gruppo squadra dopo l’ultimo giro di tamponi. Da qui il via, domani, alle procedure per il “return to play”, con la possibilità di avere tutta la squadra a disposizione. O quasi.

La Dinamo Sassari arriverebbe comunque a Pesaro praticamente senza allenamenti dopo uno stop forzato di dieci giorni. Per giocare, nella sola Coppa Italia, bastano 8 giocatori disponibili, anche di provenienza Juniores.

2 thoughts on “Olimpia Milano vs Sassari | La Dinamo in isolamento, ma sarà in campo a Pesaro

  1. Grave ! Rischio alto per gli avversari ! Io li avrei sostituiti con la 9^ !

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Pesaro | Quale turnover per Ettore Messina?

Olimpia Milano vs Pesaro per tornare a parlare di turnover. Un occhio sul match di oggi, che sarà figlio delle scelte per le Final Eight
Malcolm Delaney

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: