Ettore Messina: Importante recuperare le energie fisiche e mentali

Non c’è un momento di pausa per Olimpia Milano, domani sera in campo al Forum d’Assago con il Baskonia. Ecco le parole di Ettore Messina

Non c’è un momento di pausa per Olimpia Milano, domani sera in campo al Forum d’Assago con il Baskonia. Ecco le parole di Ettore Messina.

«Si tratta di un’altra partita in casa dopo una gara in trasferta molto dispendiosa quindi l’aspetto più importante per noi è recuperare le energie fisiche e mentali necessarie per affrontare una squadra che, rispetto alla partita di andata, usa quintetti che riescono ad aprire meglio il campo con Alec Peters o Simone Fontecchio da 4». 

«Grazie a loro, ci sono gli spazi per le penetrazioni di Granger e soprattutto di Wade Baldwin. Mi aspetto quindi una partita difficile in cui dovremo essere pronti mentalmente».

One thought on “Ettore Messina: Importante recuperare le energie fisiche e mentali

  1. Con il rientro di Kell avremo maggiori rotazioni nei ruoli di 2 e 3 e questo potrà aiutare, con Ricci che torna a fare il 4, suo ruolo.
    Importanti daranno le prove difensive di Delaney e Grant sui piccoli avversari. Gara non facile, ma certamente alla nostra portata.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Baskonia, 5 domande 5 | Reggere a rimbalzo, e non avremo una partita

Domani sera Olimpia Milano vs Baskonia, cinque domande cinque rapide per avvicinarci a questo secondo appuntamento settimanale
Baskonia Olimpia Milano Tabellino

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: