Buongiorno Olimpia | Trey Kell e le voci di mercato in ripresa

Alessandro Maggi 2

Viene smentita anche da La Prealpina la voce di un interesse di Olimpia Milano per Trey Kell, play della Openjobmetis Varese

Viene smentita anche da La Prealpina la voce di un interesse di Olimpia Milano per Trey Kell, play della Openjobmetis Varese con buyout di uscita di 70.000 dollari sino all’11 febbraio.

George Kell III sta producendo 15.3 punti, 4.1 rimbalzi e 3.1 assist agli ordini di coach Vertemati, ha un buon 18/45 da 3 e la sua agenzia, la Slash Sport, sta cercando per lui soluzioni ad un livello più alto.

Non ci sarebbe niente in gioco con Olimpia Milano, ma nelle ultime ore numerosi rumors su un ritorno sul mercato biancorosso si sono fatti più insistenti. Restiamo connessi.

2 thoughts on “Buongiorno Olimpia | Trey Kell e le voci di mercato in ripresa”

Comments are closed.

Next Post

LBA: due gare rinviate, due in dubbio. Si sposta il turno di campionato?

Massima allerta per il massimo campionato di basket. Olimpia Milano in isolamento così come la GeVi Napoli, e non solo
Attilio Caja

Iscriviti