Pippo Ricci firma il suo massimo in stagione per punti segnati

Undicesima vittoria consecutiva di Milano che supera al Forum la Germani Brescia per 76-62 con 14 punti di Bentil e Ricci

Undicesima vittoria consecutiva di Milano che supera al Forum la Germani Brescia per 76-62 con 14 punti di Bentil e Ricci (per entrambi è il massimo stagionale), migliori marcatori per la squadra di coach Messina.

da olimpiamilano.com

Milano eguaglia la quinta miglior partenza in campionato e arriva ad una vittoria dal suo miglior record iniziale di 12-0 realizzato nella stagione 2018/19; in quel caso, la prima sconfitta arrivò solo alla 13ª giornata contro Avellino.

Siena guida questa speciale classifica con 19 vittorie consecutive arrivate nella stagione 2008/09 e i 18 successi filati della stagione 2007/08, seguita dalla Kinder Bologna che nel campionato 1997/98 riuscì a vincere le prime 13 gare consecutivamente.

Queste tre prestazioni hanno portato Siena e Virtus Bologna a vincere il campionato a fine stagione, mentre Milano, nella stagione 2018/19, si è fermata in semifinale playoff nella serie contro il Banco di Sardegna Sassari. Stessa sorte capitò alla quinta di questa graduatoria, Varese, che dopo 11 vittorie all’inizio dell’annata 1980/81, ha perso in semifinale playoff contro la Virtus Bologna in due gare.

Next Post

La notte di Davide Alviti e le parole di Messina: Ho dimostrato di avere fiducia in lui

Davide Alviti ha conquistato il quintetto iniziale nel secondo tempo contro Brescia producendo 6 punti in 9’ con due triple
Sindaco Alatri Alviti denunciato

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading