La Gazzetta conferma: Olimpia Milano sul mercato, ma i primi nomi non convincono

Alessandro Maggi

La Gazzetta dello Sport lancia il tema mercato in casa Olimpia Milano: «Ora la società dovrà concentrarsi sulla ricerca di un lungo»

Andrea Tosi, su La Gazzetta dello Sport, lancia il tema mercato in casa Olimpia Milano: «Ora la società dovrà concentrarsi sulla ricerca di un lungo».

La Gazzetta dello Sport: Olimpia Milano sul mercato

Si parla di Tommaso Baldasso, ma non solo, oggi su La Gazzetta dello Sport nell’articolo a firma Andrea Tosi: «Ora Milano dovrà concentrarsi sulla ricerca del lungo, magari non proprio il sosia tecnico e tattico di Mitoglou, ma di sicuro dovrà trattarsi di un giocatore forte a prescindere dal passaporto».

I profili di Jerebko, Lessort e Black non convincono Messina secondo la rosea: «pertanto Milano continuerà a setacciare il mercato per trovare il profilo giusto, magari aspettando tagli o risoluzioni contrattuali, tenendo presente il regolamento di Eurolega che permette il passaggio di giocatori da una squadra all’altra solo all’inizio del girone di ritorno».

Nell’articolo si precisa anche come il club sia aperto ad ogni soluzione, anche se avrebbe preferito conservare l’ultimo visto per il finale di stagione in Italia.

Next Post

Tommaso Baldasso, scopriamo il nuovo acquisto di Olimpia Milano

Scopriamo insieme Tommaso Baldasso, nuovo acquisto in casa Olimpia Milano per completare il pacchetto italiani

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: