Olimpia Milano e il mercato in uscita degli italiani: a rischio anche Riccardo Moraschini?

Tuttosport fa il punto sul mercato in uscita degli italiani di Olimpia Milano in un articolo a firma Piero Guerrini

Tuttosport fa il punto sul mercato in uscita degli italiani di Olimpia Milano in un articolo a firma Piero Guerrini.

In uscita Davide Moretti, che farà una stagione in prestito. In tal senso aggiungiamo che Treviso, la destinazione emersa nelle scorse settimane, pare in realtà voler chiudere per Davide Casarin.

Con Jeff Brooks destinato alla Reyer Venezia, potrebbe restare uno tra Andrea Cinciarini e Paul Biligha, entrambi in possesso di un contratto per la prossima stagione. In tal senso, secondo quanto appreso da ROM, da tenere ben sotto attenzione proprio la posizione del capitano.

Infine il quotidiano piemontese parla di difficile conferma per Riccardo Moraschini, anche lui in possesso di un anno di contratto. Secondo quanto appreso da ROM, come anche ribadito negli scorsi mesi, la volontà del giocatore è restare a Milano con tanta voglia di rivincite dopo un epilogo amaro. Per lui e per la squadra.

5 thoughts on “Olimpia Milano e il mercato in uscita degli italiani: a rischio anche Riccardo Moraschini?

  1. Ora di Tonut si sapeva e francamente IMO è meglio così. Di Melli ci si spera dipende dalle offerte USA, altrimenti Milano è la destinazione naturale. Mi domando perché con tre contratti validi in atto Olimpia possa rinunciare a uno del tri Biligha Cinciarini e Moraschini. Considerando quello che offre il mercato. Giocatori pronti per EL nei ruoli dei tre non ne vedo. Cincia può cambiare mansioni forse e restare come assistente l

      1. Sparring patner in allenamento e riserva in LBA, In EL non iscritto e ti prego, non sei negativo, un po’ di rispetto per il capitano non guasterebbe.

      2. Quella che hai suggerito come ipotesi è ciò che,nei fatti, è già successo quest’anno. Per il Zinza massimo rispetto, ho sempre ammirato la sua statura etica, e in passato anche tecnica, però tutte le cose finiscono…….e la vita continua……buona fortuna Zinza!

Comments are closed.

Next Post

Corriere di Bologna: Djordjevic domani saluta, arriva Sergio Scariolo

Secondo il Corriere di Bologna non ci sarebbero più dubbi. La Virtus Bologna ripartirà da Sergio Scariolo dopo lo scudetto
Scariolo Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Stefano Tonut, in arrivo un ritocco d’ingaggio a Venezia

Come anticipato ieri da Sportando il futuro di Stefano Tonut pare essere sempre alla Reyer Venezia. Con un ritocchino…

Chiudi