L’Olimpia Milano torna in campo al Mediolanum Forum per la nona giornata di Serie A, ospitando la Nutribullet Treviso. L’obiettivo è tornare al successo, dopo i due stop in Russia, e mantenere l’imbattibilità in campionato.
Sono arrivate le consuete scelte di Ettore Messina sul turnover: oltre agli infortunati Malcolm Delaney e Dinos Mitoglou ed al sospeso Riccardo Moraschini (fermato in attesa dei risultati delle controanalisi), è Sergio Rodriguez a restare a riposo. La squadra di Menetti, invece, deve rinunciare a Michel Sokolowski ed a Matteo Chillo, positivo al Covid.

Dretta Eurosport Olimpia – Treviso. Per tutto il primo tempo niente banner col cronometro, timer dei 24 sec, falli e punteggio, ma la regia che ci sta a fare? Senza il banner non si riesce a seguire la partita. Pure il secondo tempo è iniziato allo stesso modo.