Messina: Complimenti ai ragazzi, sono preoccupato per Biligha

Fabio Cavagnera 3

Le parole del coach biancorosso in sala stampa, dopo il successo sulla Nutribullet

Così Ettore Messina ha commentato il netto successo su Treviso: “Una più che buona partita, non era facile e faccio i complimenti ai ragazzi. In questi nove giorni siamo andati a destra e sinistra ed eravamo molto stanchi. Le assenze erano tutte molto pesanti, ma siamo riusciti a tagliare i minuti di Melli, che non doveva superare i 15 minuti. Sono molto contento, abbiamo avuto minuti belli anche Davide Alviti. Sono preoccupato per la botta a Biligha, è andato in ospedale, spero non sia nulla di serio”.

L’infortunio a Biligha: “Ha preso un colpo con Tarczewski, nella zona dell’orecchio, ci sono tutti i segnali di una cosa non semplice. Ma non faccio il medico. Ha avuto sanguinamento e capogiri. Speriamo di avere buone notizie. È perfettamente cosciente”.

Mercato: “Ci eravamo ripromessi di arrivare alla sosta. Da domani cominciamo a fare qualche ragionamento, chi e che cosa potrebbe eventualmente aiutarci”.

La situazione di Moraschini: “Ha rinunciato da un pezzo alle controanalisi. Mi sembra strano bisogna aspettare così tanto per avere una decisione. Mi spiace sia passato già molto tempo e non siamo riusciti ad avere una notizie ufficialI. Non so se dipende dalle documentazioni ufficiali, ma è un ritardo che non va bene per il giocatore e nemmeno per noi”.

3 thoughts on “Messina: Complimenti ai ragazzi, sono preoccupato per Biligha

  1. Non era facile ma con il contributo di tutti siamo tornati a difendere bene e di conseguenza a vincere. Tutti hanno portato il proprio mattone. Per le sfide più impegnative c’è il tempo per provvedere nel frattempo sarebbe meglio focalizzarsi sulle cose da fare per migliorarsi individualmente e di squadra dove ci può stare il nuovo innesto ma alle viste non è essenziale e soprattutto è ora di smettere di fare i ragionieri del tempo giocato e di dare giudizi su questo o quel giocatore da tagliare o del quale a parer vostro non ci possono essere miglioramenti. Le azioni del coach hanno una logica che semplicemente alcuni non capiscono per impreparazione e/o incompetenza ed è fastidioso leggere certe affermazioni o negazioni orsù date fiducia a chi ne sa più di noi e lo sta dimostrando. Infine spero con tutto il cuore che l’infortunio occorso a Biligha non sia grave e che si possa rivedere presto sul campo a spendere la sua energia per il bene comune.

  2. Son curioso di vedere cosa si potrebbe trovare di “buono” sul mercato, adesso. Certo, spendere ora l’ultimo pass per un extracomunitario può essere rischioso. Vedremo cosa riuscirà a fare la società. oggi, intanto, minutaggi impeccabili: nemmeno io ho nulla da ridire 🙂

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Treviso | Le Pagelle di RealOlimpiaMilano

Le pagelle di ROM su Olimpia Milano vs Treviso: Hines mette le cose in chiaro, Ricci manda un bel segnale, Daniels agro-dolce
Olimpia Milano Sassari

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: