Sergio Scariolo: Giusto assumersi le responsabilità, il duello sarà Olimpia-Virtus

Alessandro Maggi

Sergio Scariolo, coach della Virtus Segafredo Bologna, è stato premiato oggi con la Palma d’Oro del Coni. Ecco le sue parole

Sergio Scariolo, coach della Virtus Segafredo Bologna, è stato premiato oggi con la Palma d’Oro del Coni. Queste le sue parole riportate dall’Ansa.

«Per gli investimenti che due grandi imprenditori come Zanetti e Armani hanno fatto, il duello per lo scudetto dovrebbe essere tra Virtus e Armani. Non e’ mancanza di rispetto per altri o che non ci possano essere altri inserimenti, ma e’ giusto assumersi le responsabilita’ che personaggi di questa importanza si meritano nel momento in cui decidono di investire nel nostro sport».

«Virtus non in Eurolega? E’ un discorso politico e poco sportivo. Servono parametri anche extra sportivi, ma tutti sanno nel mondo del basket che la Virtus e’ una realta’ che non ha niente da invidiare ad altre che partecipano all’Eurolega. Servono parametri anche extra sportivi, ma tutti sanno nel mondo del basket che la Virtus e’ una realta’ che non ha niente da invidiare ad altre che partecipano all’Eurolega».

Next Post

Tuttosport: Tra Olimpia Milano e Virtus una volata lunga nove mesi

Piero Guerrini analizza su Tuttosport lo scontro a distanza tra Olimpia Milano e Virtus Bologna. Ecco alcuni passaggi

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: